venerdì 25 aprile 2008

Virtus - Endas 72-74 (dopo 2 t.s.)

Sideral è stato facile profeta parlando di Alamo: la lotta è stata lunga, durissima, piena di episodi eroici, ma alla fine siamo usciti sconfitti. Come ha detto giustamente Tonino alla fine di una prova strepitosa, oggi è l'anniversario della Liberazione, ieri sera è stata Resistenza!
Voti? Non mi pare il caso, sarebbero tutti altissimi visto il super lavoro al quale siamo stati sottoposti, anche se una menzione d'onore spetta ai due lunghi Quicote e Stefanino per aver retto la baracca sotto le plance, per una Arancini in grande spolvero offensivo e per la coppia di bombe in un minuto di DOC e Blacks, che purtroppo non ci hanno portato alla vittoria. Un unico rammarico: visto lo spirito messo in campo ieri sera brucia ancora di più la sconfitta a Siena, contro una squadra nettamente inferiore all'Endas (onore a loro per aver giocato e lasciato giocare) sia fisicamente che tecnicamente.
Adesso dobbiamo vincerle tutte: è il momento di far scendere in campo il cuore Virtus!

PS la firma è The President, ma l'autore è il Mashiro ^___^

7 commenti:

O'quijote ha detto...

tutti grandi gli eroi di ieri e quelli di oggi. cuore virtus anche quando si perde di 1 dopo 2 supplementari! martedì stesso cuore e diverso risultato!

Anonimo ha detto...

mi è dispiaciuto tantissimo non partecipare all'eroica resistenza....spero martedì di poter dare il mio contributo per sovvertire i risultati sfaverevoli e cominciare la scalata!

SIDERAL ha detto...

una menzione per l'endas avversario correttisimo ed anche simpatico, con il giusto spirito uisp. ci siamo veramente divertiti, a parte il risultato.
il commento mi trova in assoluta sintonia comprese le menzioni speciali e gli eventuali voti.
abbiamo giocato con calma ma con enorme determinazione. chi non ha visto la partita si è perso veramente qualcosa di bello, il vero CUORE VIRTUS.
bravi proprio tutti.
p.s. ci vuole una pila stilo per la sveglia

Anonimo ha detto...

Mashiro "miracoleggia" sul blog, quando ho aperto la pagina, pensavo di aver sbagliato....
Per la sveglia ci ho già pensato io, ho fatto anche un po' d'ordine nella mitica borsa nera (per quanto possibile), ci sono dei referti giurassici che almeo ora sono divisi x anno. Ho ritrovato il mio cartellino sparito e da martedì ci presenteremo con i cartellini in perfetto ordine alfabetico. "Ordine ed impegno" in campo ed anche fuori (citazione un po' fascio forse????).

Mashiro Tamigi ha detto...

No ragazzi, non è solo merit mio: per il nuovo titolo il merito è al 99% del mitico Arancio.
La nuova grafica merita un nuovo andamento nelle Coppe: Lacrime, Sudore e Sangue per la vittoria!

SIDERAL ha detto...

sono esterefatto grande mashiro e grande arancio. FENOMENI

Anonimo ha detto...

Mashiro, come sempre, troppo modesto.

Il titolo è stato un parto a due. Arancio