lunedì 5 maggio 2008

Brand new shoes

Cari Compañeros,
come già detto più di una volta mi faccio promotore per la nuova stagione dell'operazione "Brand new shoes" per la Virtus, ovvero facciamoci le Nikeid personalizzate che sono stilose e fanno fighetto.
In calce al presente post vi allego qualche esempio dei modelli, con tanto di relativo prezzo: partecipate numerosi!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Mash, potresti avere un futuro come agente nike .....
Ti confermo che io ci sono, decidiamo poi il modello.

O'quijote ha detto...

confermo e concordo. esprimo preferenza per quelle da 130 o da 150!
stasera rompiamo la striscia negativa
e cuore virtus!

Mashiro Tamigi ha detto...

Grazie, le mie preferite sono le Elite 2 (quelle da 140, tanto per intenderci), ma si possono prendere anche modelli diversi se si vuole: fa ancora più stile e personalizzazione!
^____^

A stasera

PS Quico, vogliamo sentire la tua sul soprannome per il Lelli: fai fluire libera la vena creativa e esprimiti!

O'quijote ha detto...

mah... bulldozer mi sembrava appropriato sinceramente...
lelly-kelly il migliore ma difficile da accettare
restano: leo-pardo
led-bull
bulleo
cervelli (cerveza-lelli)
meglio che mi fermo va...