mercoledì 28 maggio 2008

Organizzazione macchine

COMPAGNI,
complimenti per la vittoria di ieri, che urge ripetere domani per rimetterci definitivamente in corsa per la Coppa Toscana.
Il soviet supremo impone però una questione d'ordine. Rifacciamo il calcolo dei presenti (e anche quando si parte e quando si torna) a Cesenatico per organizzare il parco macchine in modo efficiente!

Zi zi zi

5 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Sabato sera con Arancio e consorti, rientro lunedì subito dopo pranzo.

Vista l'aggiunta ai Bradipi di Calamai, approfitto dell'occasione per lanciare ufficialmente la Proposta d'Acquisto: Bloody alla Virtus per una piadina con lo squacquerone e un pollo alla cazzatora.
We Want Bloody!

SIDERAL ha detto...

casso la proposta per il trasferimento di bloody, egoisticamente per permettere ai pargoli di stare insieme e non tediarci i testicoli.
comunque i torrini's partenza sabato e rientro lunedi sera

Anonimo ha detto...

Calamai sarà presente solo come assistant coach. Il killer Bloody ce lo teniamo noi :P

Io, Carovani e Calamai ieri parlavamo della possibilità di partire nel primo pomeriggio di Venerdi' o al Venerdi' intorno alle 19.30.

Diciamo per la scelta influira' molto il tempo. La decisione ultima si fara' domani sera dopo la partita di Coppa Primavera (non era finiti la CT per noi??).

Comunque per me partenza Venerdi' e ritorno Lunedi'.

Oliver

Anonimo ha detto...

bonaiuti macchina munito parte venerdì tardo pomeriggio....ma torna lunedì mattina per un matrimonio! quindi a salire ho la macchina vuota..ma per tornare dovete organizzarvi!

O'quijote ha detto...

io partenza venerdì nel tardo pomeriggio e ritorno lunedì quando finiamo. posso prendere la macchina anche se non è proprio perfetta.