martedì 20 maggio 2008

Convocazioni ultima partita di Coppa Toscana!

- Bonaiuti
- Chicchi
- Francini
- Marini
- Mazzoli
- Nerini
- Oliviero
- Carovani
- Masi
- Loffredo
- Barducci (pochi fronzoli!!!!)
Palla a due alle ore 21.45. Palestra Don Milani - Via Metteotti - S.Anna (LU). Ritrovo in loco o uscita Lucca Ovest alle 20.45

Per concludere un commento alla partita di Pistoia. Siamo riusciti a tenere, secondo me, molto bene i primi due quarti (specialmente nel secondo dove abbiamo difeso bene). Nel famoso ormai terzo quarto della Virtus siamo immancabilmente crollati e loro hanno trovato tanti tiri da fuori. Comunque non bisogna rammaricarsi anche se alla fine i punti di distacco erano 16. I Tabellini, anche se contano poco, sono:
Bonaiuti 16; Masi 9; Chicchi 7; Loffredo 7; Francini 7; Marini 3; Mazzoli 3; Nerini 3; Fiorini 0; Torrini 0; Oliviero 0. BRAVI A TUTTI, PRESENTI E ASSENTI!!!!!!!!
Adesso rimbocchiamoci le maniche per il continuo della Coppa Primavera, il Torneo di Cesenatico e quello di Borgo San Lorenzo: la stagione è ancora lunga!!
E visto che ieri sera s'è giocato contro il S.Ilario e abbiamo vinto, anche se di misura, continuiamo così, col vento in poppa che ormai il lato di bolina l'abbiamo già fatto!!!!

6 commenti:

SIDERAL ha detto...

riguardo la multina del drimme timme penso che sia troppo poco visto che il soggetto era recidivo e veniva dal altri tre anni di squalifica per lo stesso motivo.

Anonimo ha detto...

Ragazzi io, come ho detto Martedi' scorso, non posso esserci.

Mi dispiace.

Mi raccomando: CUORE VIRTUS!

Oliver

Magno ha detto...

Anche io devo rinunciare alla partita di domani causa trasferta troppo lunga (e veto della moglie a tal proposito)

Anonimo ha detto...

quello squalificato del Dream Team è Visone che giocava nel Legnaia? quello pieno di tatuaggi? se è lui credevo fosse addirittura radiato (forse a livello Fip lo è...).

Un saluto

Andrea Valdisieve

Anonimo ha detto...

SORRY SORRY SORRY......DOMANI HO GROSSI PROBLEMI...c'ho un amico americano (siciliano/americano) che ospito a casa mia ed ha fissato la cena col nostro ex allenatore di atletica per domani sera... quindi non ci posso essere per il trasfertone lucchese! mi dispiace..ma lui parte venerdì quindi è un problema anche rimandare... sorry!

Mashiro Tamigi ha detto...

Partenza in salita, ma è nell'avversità che dobbiamo trovare qualcosa che ci faccia vincere e chiudere dignitosamente questa Coppa nata male: La Virtus unida jamàs serà vencida!