lunedì 20 aprile 2009

Convocazioni

Ecco i convocati per il match di domani a Calenzano:
Bonaiuti
Barducci
Mazzoli
Loffredo
Masi
Morandi
Monni
Nerini
Marini
Fiorini
Chicchi
Nucci

23 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

I'll be back!

Mashiro Tamigi ha detto...

Scusate, ho visto il calendario della Coppa Primavera sul sito del Baloncesto: ma noi non ci siamo iscritti?

sciokkino ha detto...

presente

niccolò nuccci ha detto...

assente

il re della piana ha detto...

ho lo stesso dubbio di mashiro..non ce siamo???

Magno ha detto...

Il problema è che la UISP non ci ha comunicato niente (o almeno io non ricevuto comunicazioni). Anche sul sito ufficiale non c'è niente sulla coppa... stamani sia il presidente che il sottoscritto abbiamo telefonato per chiedere lumi, le speranze d'iscrizione ci sono, vediamo!

Mashiro Tamigi ha detto...

Notizie sulla Coppa Primavera-Estate 2009?

Per la partita di ieri sera: peccato, sulla bomba del Magno ci avevo creduto. Dalla prossima partita cerchiamo di stare concentrati per 40 minuti senza regalare niente agli avversari, men che mai un quarto intero.

Tonino, fai le pagelle!!!

Magno ha detto...

Per ora nessuna news dalla Uisp, aspettiamo fiduciosi!
Dopo il mio infortunio di ieri sera, come immaginavo la Daria mi ha vietato di ripresentarmi agli allenamenti e/o partite... Solo il tempo ci dirà se l'incazzatura è momentanea!

il re della piana ha detto...

posso dire una cosa??????' Magno ma sei proprio una fava!!!!!!! non gli potevi dire che ti eri fatto male a prendere in collo il bimbo?????? se domani non ti presenti agli allenamenti verrai lapidato o depilato in pubblica piazza.......

Mashiro Tamigi ha detto...

Se io sono potuto tornare ad allenarmi dopo solo un mese, tutto è possibile: vai Magno!

Mashiro Tamigi ha detto...

Tutto ancora in sospeso o siamo giunti ad una soluzione?

Magno ha detto...

Ancora non si sà nulla... sigh!

DOC ha detto...

E continueremo a non saper nulla visto che è già cominciata....
Non solo non ci hanno avvisato, ma hanno anche confermato che la email inviata era tornata indietro..
Ma una telefonatina del tipo "Non abbiamo ricevuto la vostra iscrizione alla CP. Che fate partecipate o no??"... Almeno in questo Alliata lasciava stato fare!!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

Si, ma aggiungerci lo stesso visto che è colpa loro, che a noi interessa partecipare, che anche il campionato era a 9 squadre quindi non mi sembra niente di trascendentale per compilare il calendario, etc, etc...

Magno ha detto...

Notizia ufficiale dell'ultima ora: nonostante la nostra (evidente) ragione, siamo esclusi definitivamente dalla Coppa Primavera, per l'impossibilità di rifare il calendario. Di Paolo chiede scusa a tutti i giocatori della Virtus.

DOC ha detto...

Alla fine si stava meglio quando si stava peggio?!?!?!

il re della piana ha detto...

possiamo dunque scrivere una mail al presidente regionale e nazionale?? dove chiediamo le scuse ufficiali dalla uisp perchè non possiamo rimetterci noi per via di una guerra intestina alla Uisp provinciale (manco fossero alla nato!!!!)
il l'anno prossimo non voglio pagare l'iscrizione alla uisp, e cmq devono comunicarci in via UFFICIALE la nostra non iscrizione!!!!

Oliver - Angelo Oliviero ha detto...

Dico solo una cosa.

E' una VERGOGNA.

La Virtus Calenzano storicamente partecipa SEMPRE alla coppa primavera.

Sarebbe bastata una loro telefonata.

Continuano a trattarci in modo superficiale (partite giocate durante giorni FESTIVI, rinvii all'ultimo minuto di partite su richiesta degli avversari, la multa per le palette, richieste di scuse dalle alte sfere... etc etc).

Che schifo.

Oliver

Squadre ha detto...

io sono per fare la fip, almeno lì le regole sono regole e sai che se non le rispetti non hai nessun diritto di bubare, ma nella uisp, e concordo con oliver, non hanno fatto altro che prenderci per il culo e francamente a 42 anni lo trovo eccessivo, viva stalin abbasso la uisp

O'quijote ha detto...

non posso che condividere la posizione del compagno torrini in toto! ma dall'anno prossimo non scatta anche la prima divisione? ma non è meglio? non ci stanno maltrattando da troppo tempo? stavolta da giugno avremo tempo per prendere una decisione con calma.
w stalin w la democrazia popolare w le email contraffatte

Mashiro Tamigi ha detto...

Impossibile rifare un calendario con 7 incontri in croce? Nemmeno si dovessero ricontare i voti della Florida, ma vaja vaja vaja...

Ah, una mezza idea di cosa farci con le scuse ce l'avrei, ma non la scrivo che per quest'anno mi hanno già rotto il cazzo abbastanza. L'unica cosa positiva è che ci evitiamo le ennesime trasferte in culo ai curiosi...

il re della piana ha detto...

non mi sono espresso bene, anche io me le metto nel bodoglione le loro scuse, ma se loro lo facessero ufficialmente sarebbe una conferma di un loro sbaglio, e noi potremmo impugnarle per un qualcosa in futuro.
Una cosa però la vorrei dire a chiare lettere: non capiscono un benemerito cazzo!!!!! opppss...ci squalificano dalla coppa primavera!!!!!!
Il rispetto dello spirito sportivo Uisp a cui siamo stati richiamati per le nostre simpatiche parole al Membrino, è stato dimenticato oppure lo usano solamente per noi???
ah, a questo punto perchè pagare gli arbitri??

Mashiro Tamigi ha detto...

Non mi riferivo a quello che hai scritto te Marco, ma alle scuse che ci ha inviato il nuovo corso della UISP: sarebbe meglio pensare a risolvere i problemi, soprattutto quando la colpa non è delle squadre ma dell'organizzazione.