lunedì 27 aprile 2009

Convocazioni

Tralascio ogni commento sul fatto che un'associazione sportiva rifiuti ad una società la possibilità di partecipare ad un avvenimento sportivo. Mi viene un dubbio: ma avevate esplicitato che intendevamo pagare per l'iscrizione e che non si voleva essere iscritti a ufo in quanto pluri-vincitori della coppa??? No comment.... così va l'italia...

In qualità di braccio armato del coach diramo le convocazioni per il match di domani a Calenzano:
Bonaiuti
Barducci
Mazzoli
Loffredo
Masi
Morandi
Nerini
Marini
Chicchi
Carovani
Oliviero

Zi zi zi...

9 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

A questo punto, forza Cillo!

il re della piana ha detto...

mi viene in mente un qualcosa......ma potremmo andare a giocare in qualche squadra?

Magno ha detto...

Io non ci sono, ho ancora i postumi per la caduta di martedì scorso...

il re della piana ha detto...

magnolfi sei i il peggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
i postumi sono dovuti alla tu'moglie che ti tiene a stecchetto!!!!!

sciokkino ha detto...

RDM

Magno ha detto...

La verità è che sono un po' dolorante, ma sarei venuto lo stesso: anche lo scoglio moglie dovrebbe essere superato, ma oggi fà le 22 a lavoro e non ho nessuno che mi tiene il bimbo!

Magno ha detto...

risultato?

Mashiro Tamigi ha detto...

Perso di 20 e Bonaiuti infortunato: tutta colpa tua Magno!!!

il re della piana ha detto...

grazie mashiro di aver scelto proprio me per infortunarsi......me lo ricorderò domani alle 21.....ghghghghghghghgh