mercoledì 29 aprile 2009

Virtus Calenzano - Streetball 99 Lucca: 64-59

Primi due quarti abbastanza equilibrati (17-12 e 16-17 i parziali). Nel terzo periodo salgono in cattedra i padroni di casa che,riuscendo a trovare buone soluzioni in attacco e facendo un'ottima difesa concludono il quarto sul +16 per la Virtus.
All'inizio dell'ultimo periodo scendiamo in campo un po' molli ed infatti gli ospiti fanno un parziale di 12-0. I ragazzi di coach Nerini resistono e negli 2 ultimi minuti gli avversari ricorrono al fallo sistematico e grazie anche alle buone percentuali dalla linea della carità (strano a dirsi...) portano a casa il risultato.

Un bravi a tutti!!!

5 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Tonino, Tonino!!!
Pagelle, Pagelle!!!

il re della piana ha detto...

prima di tutto vorrei scusarmi, per l'ennesima volta, con tutta la squadra. Mi capita spesso che durante la partita mi vediate stronfiare, storcere il naso, allargare le braccia...scusatemi. E' più forte di me, ma non riecsco a trattenermi. La cosa che mi fa specie è che nonostante lo sappia continui a farlo.....e che poi mi ritrovi a rammaricarmi a fatto compiuto. Chiedo di nuovo scusa a tutti.
Adesso vi scrivo i tabellini delle due partite:
MASI 4 (PT) - 8 (LU)
LOFFREDO 2 (LU)
MORANDI 0 (PT) - 2 (LU)
MARINI 5 (PT)
MAZZOLI (pezzo di merda) 3 (PT)
MONNI 0 (PT)- 2 (LU)
FRANCINI 5 (LU)
BARDUCCI 11 (PT) - 11 (LU)
CAROVANI 8 (PT)
CHICCHI 8 (PT) - 21 (LU)
BONAIUTI 18 (PT)- 10 (LU)

AH! domani allenamento, mi raccomando!

Oliver - Angelo Oliviero ha detto...

NON SCHERZIAMO EH.

OLIVIERO 3 (PT)

Magno ha detto...

Grazie per il pezzo di merda.
Stasera non ci sono (causa baby sitter)

il re della piana ha detto...

scusami oliver, mi eri sfuggito...cmq anche Carovani è collega di Magnolfi.