giovedì 28 ottobre 2010

ADUNATA

Il super soviet supremissimo chiama a raccolta tutti i virtussini, i bradipisti, bolscevichi, zaristi ecc. Ecc. Per l'amichevole(?) di martedi prossimo alle 21,00 con la prima divisione.
È STATA CHIAMATA LA PARTITA DEI MORTI (VIVENTI?)
Tutti presenti, pena la purga

(nella foto: i virtussini che preparano nuovi schemi per la sfida)

13 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma ieri sera si diceva che settimana prossima iniziano a fare le righe (no Franceschino, non sto parlando di te), siamo sicuri che ci sia la palestra per allenarsi/giocare/farsi la doccia/dare spettacolo con magliette aderenti?

bloody ha detto...

A proposito di farsi la doccia, ma alla mascagni è stata introdotta la regola della doccia fredda o dipende solo dalla crisi economica mondiale? Doc, hai saputo per caso qualcosa dal comune? Alla pallacanestro calenzano non ne sanno niente. Con l'età che avanza e i vari acciacchi che mi ritrovo non vorrei che fosse l'anno del colpo di grazia ...

SIDERAL ha detto...

Palestra disponibile per martedi ma con le righe che non centreranno un cazzo con il canestro. Il 18 montano i nuovi canestri e per noi diventa disponibile mentre gli altri dovranno aspettare le imbottiture. Per le docce manderei una lettera o un messaggio o una telefonata ad Isabella del comune Perchè se il problema diventa strutturale gli diciamo che paghiamo e/o pagano meno di quota.

Mashiro Tamigi ha detto...

Da quando Bonaiuti è in injured list le Isabelle del comune non ci considerano più...
Q___Q

Ci vorrebbe che il Marchese usasse tutto il suo fascino

Mashiro Tamigi ha detto...

Comunque, quando si dice piovere sul bagnato: http://www.hopedworaczyk.com/flash.html ovvero la nuova moglie di Jason Kidd...

bloody ha detto...

Maremma come sono rincoglionito, avevo letto "la nuova maglia di JK", ho aperto il link e ..., sono rimasto "lietamente" sorpreso.
A parte lei, superfluo qualsiasi commento, sono colpito dal nome "hope", forse che tutti ci possono credere???? Ma vaia vaia ...

DOC ha detto...

Ieri sera l'acqua calda c'era!!

bloody ha detto...

Per noi no, purtroppo.

WleALIcogliOcchiali ha detto...

Boia anche io avevo letto la nuova maglia! La vecchiaia avanza...ebbravo Jason!!!

20 millions ha detto...

'azzi vostri bloody...

LUPIN IV ha detto...

Non è che ci "possiamo fare" anche noi una nuova moglie?

Mashiro Tamigi ha detto...

Più facile una nuova maglia

WleALIcogliOcchiali ha detto...

Stasera purtroppo non ci sono...resto vigile sul forum per apprendere i futuri sviluppi...a presto e in bocca al lupo agli uispini!!!