mercoledì 27 ottobre 2010

Peccato

Perso di poco più di dieci in un finale che ci ha visti prendere un break frutto di un'ottima difesa tre/due del bc, squadra in leggera involuzione rispetto agli anni scorsi ma con lo spirito uisp sempre altissimo che lotta, spinge, polemizza ma non molla mai, non trova il cesto per tre tempi, grazie alla ns grande difesa, poi invece si riscatta nell'ultimo tempino trovando con più continuità il canestro.
Peccato, tre ottimi tempi della virtus sempre avanti, se pur con molte defezioni. Chi ha giocato non ha fatto rimpiangere nessuno.
Non mi inoltro nelle pagelle personali dando a tutti un sette pieno, un punto in più alla ns alacongliocchiali che sembrava il J. Worthy di soffiano, bombe a ripetizione, difesa aggressiva, penetrazioni, sgomma, inchioda, va a manetta e fa cagate addosso i governi... Che vogliamo di più, all'uscita dal campo a due minuti dalla fine applausi anche da gli avversari: SUPERGIOVANE
Cose positive: ci abbiamo provato, non ci siamo incazzati, abbiamo giocato senza buttare via i palloni, grande difesa (zona, uomo, box)
Cose negative: terza partita sotto i 40 punti, i tiri liberi sono la ns ossessione.
Alla prossima

3 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Bravi, bravi, bravi, ma da domani sera allenamento intensivo sui tiri liberi!

il re della piana ha detto...

mittttttici...forza ragazzi!!! bisogna invertire la tendenza a perdereeeeeeee!

bloody ha detto...

Eppure per i tiri liberi siamo riusciti a "cacciare" il Re che aveva una ottima media ..., di sbagli.
Forza guaglioni!