domenica 28 novembre 2010

Convocazioni Butchers

Con poco anticipo, visto che la partita con quei pipponi dei Butchers sarà poco più che una formalità per l'invincibile armata Virtus, sono evocati da coach Nerini:

-Macherelli
-Cavalieri
-Barducci
-Mariotti
-Vignozzi
-Francini
-Fiorini
-Morandi
-Montano
-Santi
-Nerini
-Chicchi

Convocazione al PalaLegnaia il dì 29/11 ore 20.45, inizio partita ore 21.15.

(nella foto: la corazzata Virtus pronta alla battaglia)

PS prima di creare incidenti diplomatici, il tono del post è da intendersi IRONICO :-)

7 commenti:

bloody ha detto...

Bravo Mash, sottolineerei anche MOLTO ma MOLTO ironico per non correre rischi...
Ad ogni modo FORZA VIRTUS!!!!!

Pietrone ha detto...

Salve a tutti quanti...io non posso....perchè devo allenare la mia squadra dalle ore 21.30 fino le 23.30..mi spiace dover declinare la convocazione.....

SAINTS ha detto...

Presente con voglia di riscatto!!! anche ieri se ne presi 30....E SI VOLAAAAA!!!!

SAINTS ha detto...

presente anche il marchese,chiaramente con lo shirling per dare quel tocco di stile in più...

Mashiro Tamigi ha detto...

Meno male volevate essere presenti! Come ha detto giustamente anche coach Nerini niente in contrario all'uso, ma no all'abuso!!!
:-D

Mashiro Tamigi ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=hakmjXSTtY8&feature=player_embedded

Favoloso!!!

SAINTS ha detto...

mi scuso con tutti quanti,il marchese nn ha colpa,sono io il fattone che era sicuro che la partita fosse martedì...mi inquino a i vostri piedi per chiedere perdono...:(