venerdì 7 dicembre 2012

Cena di Natele

Comunicazione di servizio: il Nero ha un po' di problemi ad esserci il 17/12, e avrebbe proposto come data alternativa martedì 18 Dicembre, same place (ovviamente Braumeister).
E' necessaria una risposta possibilmente entro lunedì prossimo per fissare il tavolo: fatevi sentire virtussini!

Presenze confermate:
- Nero
- DOC
- LoMonster
- Alma
- Candyman
- 20 Millions (salvo lavoro)
- Mashiro
- Magno
- Bloody (salvo remake dello scorso anno)
- Falcao
- LUPIN!!!!!!!!!!!!
- Paolino (se ce la fa a partire mercoledì o a guidare ubriaco fino in Sicilia martedì notte)
- Tommy
- Omonimo dell'omonimo
- Il re della Weiss
- Vlade (ma deve dare conferma)

PS il Magno è ovviamente escluso, perchè con le costole ammaccate non è possibile mangiare l'aringa.

17 commenti:

DOC ha detto...

Presente. Mi sono allenato tutta la settimana a Bolzano mangiando stinco, gulasch, speck, vin brûlé e tanto altro!

LoMonster ha detto...

presente

alma longa ha detto...

Presente

Candyman ha detto...

Presente.... per me meglio il 18 che il 17!!!!

20 millions ha detto...

A meno che non sia via per lavoro (cosa peraltro probabile), presente!

Mashiro Tamigi ha detto...

Io non l'avevo specificato, ma chiramente PRESENTE!

Magno ha detto...

presente (ma per la partita assente al 99%)

bloody ha detto...

presente

LUPIN IV ha detto...

PRESENTE!!!!
Sono tornato quasi esclusivamente per la cena crucca della Virtus e quindi non posso mancare!!!
Inoltre ho da riprendere un po' di kili quindi le aringhe di Magno me le prenoto io ;)
Ps Se non sbaglio il 12 avete una partita, che verrei volentieri a vedere.. mi scrivete il numero di cellulare del Santi così veniamo a fare un po' di sano (e sano si fa per dire) tifo!!!

Unknown ha detto...

Chiaramente presente

Mashiro Tamigi ha detto...

Grande Lupin, BENTORNATO!

Per i nerd like me: oggi è un giorno storico, il Commodore 64 compie 30 anni!

20 millions ha detto...

Per Dodi, anzi: per Diana, se c'è Lupin mercoledì vengo anch'io! Dove si gioca?

Mashiro Tamigi ha detto...

Prima di ritorno, in casa con il Cillo

bloody ha detto...

bentornato lupin, mi sa proprio che non potevi trovare miglior occasione per metter sù un po' di massa.

omonimo dell 'omonimo ha detto...

io si per al cena, si per domani e si per la cultura.

il re della piana ha detto...

ci sono anch'io per la cena..

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma Barduzzi c'è o è a giro per il mondo???