mercoledì 7 febbraio 2007

Scoop!!!

CLAMOROSO! Scoperti i retroscena del prolungata assenza del giocatore della Virtus Calenzano Marco Bonaiuti. Nonostante il suddetto abbia millantato a più riprese di soffrire di strappi, stiramenti ed altri infortuni muscolari vari (tutt'altro che improbabili in un fu-atleta che ha raggiunto ormai una certa età), siamo giunti in possesso di prove inconfutabili che mostrano la sua doppia identità. Infatti il Bonaiuti, già noto agli inquirenti anche con il nome di "Re della piana", è stato visto nella trasmissione di domenica sera su Rai Uno "Mi fido di te" presentarsi con il nome palesemente inventato di Kaspar Capparoni. L'intenzione, chiara a tutti e tutt'altro che disprezzabile, era quella di provarci spudoratamente con Sara Tommasi.


Alleghiamo due foto del Bonaiuti e del sedicente Capparoni, in cui è chiaro che si tratta della stessa persona ed una terza con l'ultima passione del "nostro/a"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari!!!!!!!!!!!!! invece purtroppo il dolore c'è ed è sicuramente dovuto all'età!!!! cmq vorrei specificare che se avessi l'opportunità, con la Sara Tommasi non è che ci provo, la TROMBO!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Accidenti ma è lui! Allora il titolo di Dr House è ufficialmente affidato al Chicchi!

Anonimo ha detto...

no no no.....dr House non è che me lo sono affibbiato.....sono le femmine che me lo dedicano....chiedendomi una visita privata!!!!!!!!! :)

Anonimo ha detto...

a me mi pare anche un pò buco