mercoledì 21 febbraio 2007

VIRTUS - B.C. 88 80 - 77 d.t.s.

vittoria sofferta ma di carattere di una virtus che gioca bene nonostante alcuni momenti di amnesia in attacco ed in difesa concedendo alcune seconde opportunità agli avversari. non commenterò la partita, cosa che spero facciano altri, mi preme sottolineare tre cose: le prove di un Francini ritrovato, un ottimo sciokkino (grande difesa e buon attacco), la difesa sul loro uomo più pericoloso con 40 minuti di box and one, che dopo tre bombe ha fatto solo due tiri liberi, grazie , come detto a stefanino ed anche all'ottima difesa di iso.
bravi comunque tutti, anche la panchina che incitava a non mollare mai.
cuore virtus
il coach

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Partita d'altri tempi e alla fine meritata per averci sempre creduto anche dopo momenti brutti, ( tipo i 2 liberi per loro atempo scaduto).
Oltre alla prova cazzuta di Stefanino,( che in una partita tirata è riuscito a rimanere sempre tranquillo), vorrei sottolineare il ritorno sugli standard che gli competono di dottor masi che nel finale ha messo dei punti fondamentali e la lucida follia di mimmo.
L'unica pecca vera ( che ci poteva far costare la vittoria) è stata la poca applicazione nell'effettuare questo bendetto TAGLIAFUORI), perchè avessimo preso un pò di rimbalzi in più avremmo vinto qualche minuto prima dell'overtime.
Ciao bughi

Karov

Mashiro Tamigi ha detto...

Da sottolineare la prova MAIUSCOLA dell'accoppiata cronometista-refertario, passata immeritatamente sotto silenzio, ingiustamente accusati dai giocatori del BC frustrati dalla veemente rimonta del secondo quarto targata Mimmo+Masi.
Buona grinta e impegno da parte di tutti, anche se sono stati lasciate troppe seconde opportunità per i troppi rimbalzi in attacco concessi.
Grande difesa dello Sciocco e di Iso (anche se due falli ingenui si potevano evitare) e la già nominata lucida follia di Mimmo e vena realizzativa del Doc.

A presto le pagelle