mercoledì 28 marzo 2007

BACK IN ACTION!

E ieri c'è stato il rientro ufficiale al palasettimello di due pietre miliari della storica Virtus: Monni e Marini!!! Rullo di tamburi!!! Tremate gente, si rafforzano i bradipi!


Magno

14 commenti:

SIDERAL ha detto...

sono a letto con le tonsille che sembrano due "molten" spero di rientrare presto.
due note, la prima è che siamo ufficialmente (vedi sconfitta dei macellai di 5 a castello) in coppa toscana, obbiettivo minimo e forse massimo di inizio stagione, la seconda è che più che bradipi forse sarebbe più giusto il nome "geriatria". sono comunque soddisfatto per tutte e due le note. un bravi anche ai cinghiali mugellani che approdano in finale dei play-out, auguri per la finale.
il coach

Mashiro Tamigi ha detto...

A questo punto, con il rientro di Monni e Marini, si rende necessaria l'iscrizione di 6 squadre alla Coppa primavera e 12 al torneo di Cesenatico.

Virtus come Microsoft, puntiamo al monopolio!!!

PS non andate a vedere 300, le vera cazzata yankee

Anonimo ha detto...

Stasera a grande richiesta sara ripetuta, per la gioia del Marini, la micidiale finta Oliviero con gancio cielo da brivido!

FORZA BRADIPI!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la solidarietà ragazzi! Anche se, come vedete, le prodezze della Lega non finiscono mai. Ci vogliono far giocare la finale play out in campo avverso dicendo che la terza di A/2 vale più di una di A/1. Ma vedo che anche a voi non vi fanno giocare la Coppa Toscana in vantaggio di una di A/2. Mah! Sarà dura ma ci proviamo! Saluti e...ci vediamo in Coppa Primavera.
Alessio ("cinghiali mugellani" stasera a cena con porchetta)

Mashiro Tamigi ha detto...

Wait wait wait!!!
Come sarebbe a dire che non si gioca la coppa toscana e invece va una di A2?

Non dovrebbero andare la 5^ e la 6^ a giocare la coppa toscana? Quindi le due squadre che hanno perso i quarti dei PO contro le due finaliste, ovvero noi contro i Butchers e il Curvit contro il Membrino. Che è 'sta novità, per favore dacci maggiori particolari Alessio.

Grazie

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, mi inserisco per scusarmi delle mie 3 forche consecutive agli allenamenti ma sono stato un pò incasinato a lavoro( colleghi che si sbraciolano con la moto, colombe pasquali che escono dalla scatola e cagano in testa alla gente,etc). Anche io cmq ho letto sulla nazione di ieri che noi e dream team siamo qualificati alla coppa toscana, mah!

SIDERAL ha detto...

che succede amici.....
manco tre giorni ed il mondo si rovescia? chi gioca la coppa toscana? la a2 conta di più dell'a1? chiedo chiarimenti e rinnovo gli auguri ai cinghiali.
p.s. ma a fine stagione un pranzo stroncafegato in mugello per "ungere" l'amicizia?
il coach

Anonimo ha detto...

Le voci dalla dirigenza UISP dicono che i criteri per la 5ta e 8va classificata sono quelli della minor differenza tra canestri fatti e subiti quindi... niente Coppa Toscana. Mah!

Magno ha detto...

Non ci posso credere!!!!
Ma è vera 'sta roba?

Anonimo ha detto...

si ma la differenza in che ambito??? è logico una delle prime 3 di A2 avrà una differenza migliore della sesta di A1!!!!!!!! mi sembra proprio un ragionamento del sussi e biribissi.....

Magno ha detto...

Io penso che si riferisca alle sole partite di play-off, e considerando come ci è andata con i macellai... sigh

Anonimo ha detto...

no e un ci siamo mica!!!!!!!!!!!! cioè se la classifica per la griglia playoff non si basa sulla differenza canestri, non possono usarla successivamente come primo dato per determinare la posizione, dobbiamo essere sempre noi a prenderlo behind??? sembra quasi che le regole vengono fatte apposta contro di noi! un anno vale la differenza canestri, poi vale lo scontro diretto poi ancora la differenza canestri.....oooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh maiccheè?

Magno ha detto...

A questo punto forse era meglio giocare un altro paio di partite per la conquista del quinto posto... sideral ci fai sapere qualcosa di ufficiale?

SIDERAL ha detto...

la cosa nei particolari la spiegherò stasera il palestra , posso dirvi che è da venerdì che sono in contatto con la uisp per farli ragionare ma la vedo dura quindi dovremo temo appellarci al regolamento nazionale che si riferisce a quello fip. ho chiamato il pre regionale fip per chiedere come sono le regole e mi ha detto che i play off servono per decretare la vincente del campionato ma non i posti per eventuali coppe (vedi europee), quindi chi viene dalla serie inferiore dopo aver conquistato la serie superiore non può arrivare prima di quelle di a1 se non battendole e passando un turno. quindi classifica:5° d.t. 6° virtus 7°curvit 8° motespertoli.
la battaglia è ancora lunga però....