venerdì 2 marzo 2007

convocazioni partita macellai

ore 20.40 al Pallone del Legnaia in via di Legnaia (FI)

Andrea Guglielmino (The Death Bone)
- Ildebrando Nerini (Blacks)
- Antonio Loffredo (Tonino O'Quicote)
- Domenico Musella (O'Scugnizz)
- Alessandro Lombardo (Romagna)
- Marco Francini (Nat Soo Kao)
- Renzo Torrini (Sideral)
- Alessio Gori (Wayne)
- Marco Chicchi (Mashiro Tamigi)
- Marco Bonaiuti (Show Time)
- Manuele Mazzoli (Magno)
- Angelo Oliviero (Oliver)

complimenti per la vittoria di ieri sera!!!!!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo nel fare il turn over per resta re fuori un po tutti. ma se deve venire a giocare persone che non si vedono agli allenamenti da mesi allora la faccenda non mi torna piu anzi mi indispone essere lasciato fuori... sciokkino

Anonimo ha detto...

penso che chi è stato convocato per 14 volte su 16 ed una delle due era indisponibile per motivi sua dovrebbe azionare la massa celebrale e vedere che: la partita con i macellai conta il giusto, angelo (se lui è il problema) verrà anche poco ma ha giocato solo una partita ed ha pagato (anche se non è una condizione primaria) come gli altri e penso che comunque sia giusto che abbia la sua possibilità , anche perchè fino alla coppa primavera ci sarà meno possibilità di essere convocati per noi 2° linee. nessuno , e ripeto nessuno, con me allenatore può pretendere niente in un campionato uisp auto gestito e finanziato, specialmente con le condizioni di cui sopra. in caso contrario chi si indispone ha per me due semplici, ma fondamentali per lo stare al mondo in pace, cose: 1 chiedere scusa a tutti, in special modo a chi gioca meno anche grazie a chi non ammazza le partite facile alla svelta e far giocare tutti, 2 proporre un metodo diverso di gestione della squadra... chiramente non con me.
il "ancora per ora" coach

Mashiro Tamigi ha detto...

Attenzione!
Si alza la tensione prima di un match di cartello, per cercare l'impresa impossibile: battere i macellai a casa loro.
Riuscirà la tattica Inter?

A presto l'attesa risposta...

SIDERAL ha detto...

caro mashiro non ci ho capito un c..zo!!!!!!!! il coach
p.s. non riesco a tenermele dentro abbiate pazienza sono sempre il vecio

Anonimo ha detto...

Secondo me queste polemiche possono esistere nello spogliatoio (la voglia di giocare è anche sintomo di spirito agonistico), quello che è sbagliato è parlarne via web... Se uno deve dire qualcosa o chiarire una posizione è bene che lo faccia con il diretto interessato, per confrontare apertamente (e con tranquillità) le proprie opinioni. Che ne dite?

Magno

Mashiro Tamigi ha detto...

Magno conciliante et ecumenico, sarà colpa dei troppi ritiri spirituali???

^_____^

La mia opinione è come un camion porta macchine, in bilico.

Chiarimenti e opinioni nel dopo partita

Anonimo ha detto...

state carmi.... non c'è motivo di essere in tensione... ha anche vinto il napoli... insomma volete proprio cercare il pelo nell'uovo???

SIDERAL ha detto...

io sono tranquillissimo . è che faccio del rispetto per gli altri un mio dogma e ritengo che indisporsi dopo 14 convocazioni su 16 sia una cosa alla quale non si può tacere. onestamente non pensavo che mi sarei schierato così nettamente da solo, ma sono abituato. giovedi partita con la squadra di simone e porterò le convocazioni fatte in stagione, così si verificherà i numeri

Anonimo ha detto...

penso che una tale polemica sia da parte del promotore che da parte del coach sia esagerata, nel senso che secondome si può risolvere molto tranquillamente. Chi ha posto la polemica ha sbagliato a farlo qui e ha sbagliato ad esprimersi in quei toni. Quando ho parlato con shokkino non era così sfavato, e penso che quello che volesse trasmettere era solo un appunto su come è stato fatto il turnover, e non se farlo o no. Cmq spiegherà meglio lui. Per quanto riguarda la risposta del coach, io sono d'accordo che dobbiamo fare giocare tutti, anche perchè fenomeni non ce ne sono, però nonmi metterei a fare polemiche qui e cercherei di risolvere con stefano e poi chiaramente chiarisrsi con la squadra. questa è la mia modestissima opinione!