venerdì 16 marzo 2007

VIRTUS - VALDISIEVE 78 - 53

come da accordi presi lascerò le pagelle al commento di antonio e mi occuperò soltanto della partita, della squadra e del suddetto.



gara corretta da ambo le parti che vista la posta in gioco non era così scontato, al palasettimello si è presentata una squadra che già per ammissione loro aveva raggiunto un buon risultato e che ci ha provato per 2 quarti a giocarsela con i virtussini finendo sotto di otto la seconda frazione. al rientro dagli spogliatoi però si presentava una virtus più determinata e tranquilla che scavava un solco di venti punti tra le due squadre in pochi minuti , grazie in special modo alllo special team di incursori partenopei, loffredo e musella con l'ultimo che "piombava" sulla partita sia tecnicamente che fisicamente.

l'ultimo tempo ci ha visto amministrare il vantaggio senza mai mettere in discussione il risultato.



LA SQUADRA: ho visto il cuore virtus in campo come mi aspettavo e la squadra ha giocato "da uisp" come serviva. un grande Gori in attacco ed in difesa e determinanti gli "incursori". VI VOGLIO COSI' voto 8



LOFFREDO: il don chisciotte del vomero combatte come "o' lione" e la doppia cifra realizzativa lo dimostra. in difesa butta il cuore oltre la barricata contro avversari che usano il fisico anche in maniera scomposta e che cercano di inervosirlo con colpi al limite della denuncia penale, ma Lui è come travolto da un'illuminazione Ghandiana e perdona tutti. il nomignolo che porta sulle spalle non poteva essere più azzeccato, il condottiero de' no'attri, il simon bolivar del meridione, l'eroe delle due italie, un esempio che la Gazzetta dello sport vuole trasmettere alle future generazioni con una collana di DVD che ne raccontino vita e miracoli (i tiri liberi realizzati), più che un uomo......UN MITO voto 8


lunedi 18 partita di play-off contro i macellai alla palestra di legnaia alle ore 21.15 i convocati si trovano alle ore 20.40 in palestra, ecco i convocati:


- Ildebrando Nerini (Blacks)
- Antonio Loffredo (Tonino O'Quicote)
- Manuele Mazzoli (Magno)
- Alessandro Lombardo (Romagna)
- Marco Francini (Nat Soo Kao)
- Renzo Torrini (Sideral)
- Barducci Stefano (Sciokkino)
- Nucci Niccolò (The white hope)
- Alessio Gori (Wayne)
- Marco Chicchi (Mashiro Tamigi)
- Isacco Nencini (Iso 9001)
- Marco Bonaiuti (Show Time)

p.s. per l'anonimo del d.t..... giustizia è fatta, ora prendeteci la targa!!!

il coach

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quando esce la collana della Gazzetta dvd su Loffredo?