martedì 22 maggio 2007

Pregara vs Orlando tragic

Cari compagni,
per ispirarci psicologicamente e moralmente ad affrontare la gara di stasera ho deciso di postare quello che a mio immodesto parere è il più bel canestro allo scadere (in slang figo buzzer beater) di questa stagione NBA: Gilbert Arenas vs Utah Jazz.
Da notare un paio di cose: Arenas che alza le braccia PRIMA che la palla sia entrata perchè tanto sa già che andrà dentro e le statistiche della sua partita che compaiono alla fine del filmato. Una normale giornata di lavoro...


PS - Per riprendere quello che dice Andrea nei commenti: Impossible is 0


8 commenti:

Anonimo ha detto...

amici mi mancate, e un ce la fo + con questi bolognesi....

..gnamo che la riviera la c'aspetta

bona merde
iso 9001

Anonimo ha detto...

E SAREBBE QUASI L'ORA CHE TI RIFACESSI RIVEDERE PEZZO DI SECCO!!!!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

Grande ISO!
Pensa se ti mandavano a Milano dai bauscia!
Prepara tutto l'occorrente per la trasferta in riviera, che c'è Osso preoccupatissimo
^______^

Mashiro Tamigi ha detto...

Aggiornamento nel link del nostro roster, con l'aggiunta di Alma longa, Bloody Monni and The Rock!

Andrea Guglielmino ha detto...

La merdaccia l'ho visto sabato mattina a fare colazione (alle 10 e mezzo...).
L'ho visto un pò spompo, del resto si sa cosa si dice in giro delle bolognesi...vacci piano Iso.

Per quanto riguarda il video NO WORDS per Gilbert. Vorrei ricordare che il Agent 0 non è stato scelto al draft prima della 31...e di quei 31 giocatori faccio davvero fatica a trovarne uno che gli possa legare le scarpe. Vedere per credere

http://www.basket-stats.info/nba/draft/year/2001.htm

Impossible is nothing...

Mashiro Tamigi ha detto...

L'unico paragonabile è Gasol (non a caso Rookie of the year quell'anno), poi tanti buoni giocatori tipo Richardson, Jefferson e Tony Parker ma nettamente inferiori al grande Gilbert.

Rivedere questo draft mi mette una tristezza infinita: Chicago scambiò con i Clips Elton Brand per avere oltre alla quarta anche la seconda scelta (e già questa è una discreta cazzata), per poi prendere Chandler e Curry......ma prendere Gasol e Jefferson (se non si voleva rischiare con Arenas)? Brutto?
-________-

Anonimo ha detto...

raazi sono in botta piena mi stanno massacrando con questo cazzo di corso!!! e in più unn'ho imparato una sega!!!!

iso 9001

Mashiro Tamigi ha detto...

Basta stimolazioni oppiacee e/o alcoliche che obnubilano le tue già provate capacità cognitive!