lunedì 9 luglio 2007

Cena di fine stagione

Carissima banda di Manfruiti!
un paio di questioni all'ordine del giorno:

1. Udite Udite!!!
Si apre ufficialmente il ballottaggio per la scelta della cena di fine stagione (la presenza è obbligatoria). Dato che la squadra è formata da spalle tonde e piglianculo di primissima scelta, e tocca sempre a me pubblicare 'sti post, a mia insindacabile e stalinamente democratica scelta c'è da decidere tra Mercoledì 18 e Giovedì 19 Giugno.
Scrivete nei commenti la vostra preferenza per il giorno ed eventuale e graditissima proposta per il loco ove tenere l'orrido baccanale dei frustoni, che entro fine di questa settimana andrebbe deciso.

2. Dato che oltre che manfruiti siete pure cleptomani, qualcuno si è accaparrato la prestigiosa e sudatissima canotta blu di Arancini n°17 e l'altrettanto importante completo giallo n°99 di Showtime. Lo so che è vostra abitudine svuotare la borsa una volta al mese, ma siete pregati di controllare.

Saluti

27 commenti:

SIDERAL ha detto...

voto per il 19 e siccome sono sposato la borsa la apro subito e non ho trovato niente.
rinnovo l'invito per domani al campino.

Wayne ha detto...

Niente indumenti alieni nella mia borsa, e considerate il mio voto duplice: per confermare la mia fama di spalletonde, non ho problemi ne' il 18 ne' il 19.

In compenso ho gia' avvertito zio Toto' nel caso QUALCUNO (!!!) volesse pensare di finire la stagione senza pagarmi le maglie.

Che siamo tutti amici e ci si vole bene, ma forse 6 mesi di ritardo cominciano a diventare una presa per il culo :)

(polemica! polemica! flame!)

Anonimo ha detto...

io preferisco il 18 o forse il 19, devo guardare l'agendina delle fihe....e devo sentire Corona e Lele Mora. Eppoi mi è sparito il competino giallo, non la magliettina "sono un tipo alcalino", quindi sarebbe bene renderlo al più presto il nr 99!!!!
io al campino ci sono, sarò lì verso le 19.13.

Anonimo ha detto...

Per me non ci sono problemi, vanno bene entrambe le date, riguardo alle maglie non ho notizie.
Saluti a tutti, bloody.

SIDERAL ha detto...

tutti al campino

Anonimo ha detto...

Io preferisco il 19 comunque è lo stesso.
P.s. ma abbiamo deciso dove andare a sgranare? Andiamo a Legri?? Arancini

Anonimo ha detto...

Per me e' la solita. Va benissimo Legri. Oliver

Mashiro Tamigi ha detto...

Caro Re della Maglia è Arancini che diffonde notizie false e tendenziose, correggo subito il post

Anonimo ha detto...

per me 18 0 19 è indefferente.
legri potrebbe essere una buona opzione ma conviene andare presto perchè se fa caldo a bestia c'è il mondo a cena

karov

ps alle 7 e 15 sono al campino.

O'quijote ha detto...

Per me direi decisamente meglio il 18 ma va bene anche il 19. Sul luogo, ovviamente, faccio scegliere agli autoctoni.
Mi dispiace di non aver rubato nulla perché così avrei potuto confermare la fama dei napoletani invece, dopo oltre un anno, sto ancora cercando chi si è inculato il mio pantaloncino giallo l'anno scorso, ma se lo prendo....

Anonimo ha detto...

se per Legri intendevate casa mia....non ci sono problemi, dovete solo organizzarvi per fare la spesa che poi alle schiacciatine ci penso io.... se optavamo per la festa, opterei per il ristorante di pesce o terra, non per la pizzeria.......e cmq napoletani o no, rivoglio il completino!!!!!!!!!!!!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma non c'era lo Sciocco in pizzeria a fare il volontario? Domenica sera non s'è visto, mentre Iso-barista è un'esperienza da vedere!!!

Per Legri si diceva la Festa, a me vanno bene entrambi i ristoranti ma credo che per quello di pesce non ci sarà l'unanimità, quindi direi carne.

Per ora, dato che tutti hanno dato piena disponibilità per i due giorni (tranne uno), ci toccherà accontentare il rompicoglioni irpino (o salernitano o casertano) e propendere per il 18!
Almeno presentati con i pantaloncini gialli con il 99 e la canotta blu con il 17 che ti fornirà Mimmo!
^___________^

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma in quelle date sono al mare. Riguardo alle maglie non so niente. Un salutone a tutti e ci rivediamo a settembre.
P.S. Alessio ti devo ancora pagare la sopramaglia, saldo appena ci rivediamo.
Alma longa

O'quijote ha detto...

chicos... è una preferenza non una cosa fondamentale... vengo tranquillamente anche il 19, magari con un tir di pantaloncini gialli con tutti i numeri e magari rapisco anche un esterno da 30 punti a partita per l'anno prossimo...

Anonimo ha detto...

ciao giovani.... se per tutti è indifferente, facciamo per il 18. Mi eviterete di fare il viaggio per la calabria con poche ore di sonno.... e dopo una prevedibile scoppola alcolica.....

Sebbene cleptomane, a meno che non siano di mimmo o wayne.... io credo di non poter indossare canotte di altri.... basta come alibi???? cmq non ho nulla di altri in borsa....

Notizie del neo-sposo????

lombo

Mashiro Tamigi ha detto...

Ieri sera sono andato con la Simo a Legri e ho dato un'occhiata al ristorante di carne: i tortelli di patate al gorgonzola e noci e il cinghiale in umido direi che mi hanno decisamente convinto!
Viste tutta la gente ammanicata che abbiamo in squadra, c'è modo di tenere un tavolo per il 18 per quanti siamo o si deve fare a cazzotti con tutti i vecchini della piana?

SIDERAL ha detto...

voto per il 18, visto anche il programma di italia wave. domani 12 luglio ore 19.15 campino venire numerosi

Anonimo ha detto...

il 19 non posso!!!

facciamola il 18!!!

decido io per anzianità!!!

a proposito complimenti alla squadra per la coppa!!!!

THE WHITE HOPE

Anonimo ha detto...

Ho dimenticao per il luogo decidete Voi io preferirei un ristorante ..
o un posto con le fihe...


The WHite Hope

Anonimo ha detto...

Al bibabbo vanno bene entrambe le date e qualunque posto..... Per le serate al campino non posso promettere niente.
DOC

Mashiro Tamigi ha detto...

Allora deciso per il 18? Aggiudicato!

Il posto: qualcuno dei Festaioli mi sa dare una risposta in merito al ristorante a Legri? Ce lo prenotano un tavolo?
Oppure proponete, maremma cignala!

Anonimo ha detto...

UFFICIALE PERTANTO IL 18 LA CENA....

se adesso il re della mia fava o l'assessore con le sue conoscenze in loco fissa un tavolo a legri non sarebbe male..... visto che il tempo stringe provo a contarci;
ho sicuramente dimenticato qualcuno
siamo a 22 ipotetici mi sembra....

arancini e moglie(?)
mashiro e geisha(?)
white hope
doc e bismamma(?)
tommy
lombo
don chisciotte
nero
fiore
coach e signora
the king of my fava
sciokkino
bloody
iso
andre
wayne e signora(?)
oliver


chi manca?????
lombo

Anonimo ha detto...

cazzo ho dimenticato mario merola e leonardo.....
anima longa non c'è per cui direi 24 quindi....

fatevi vivi.....

Anonimo ha detto...

forse viene anche il Magrini

the white hope

SIDERAL ha detto...

il lelli, lo zene, il parrini, il grossi, demos......
ma vaff...

Anonimo ha detto...

Ieri ho avvistato il Giotto. Vorrebbe partecipare anche lui. Oliver

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma che mogli e signore, siamo solo noi, come al solito! Cena virilmente mascolina, a base di rutti e peti come si confà a una compagine di chiari e schietti frustoni!!!

Ma i vari volontari della Festa di Legri che ci rispondono se possono fissare un tavolo o no??? Che ci vole dimorto? Sennò si fissa da altre parti, ma se siamo un ventina bisogna saperlo OGGI!