lunedì 16 luglio 2007

Sgrifata di fine stagione!!!

Appurato che la data della libagione averrà in data 18/07, resta ancora da definire il luogo dove essa verrà consumata.
Il Chicchi ha chiesto delucidazioni per Legri e non ha avuto risposta come non ha avuto risposta per eventuali alternative.
Io mi sto informando per cercare un posto che possa contenere l'orda famelica calenzanese. Ho chiesto un po' in giro e mi hanno consigliato un posticino sulle colline pistoiesi (a circa 15-20 minuti) dove si mangia bene e si spende il giusto. Devo ancora telefonare ma prima volevo sentire il popolo se andava bene o se ci sono alternative.

Un saluto dal DOC

12 commenti:

Anonimo ha detto...

per me ok

the white hope

Anonimo ha detto...

Anche per me va bene. Legri poteva essere un ottima idea poichè alcuni vi fanno servizio e potevano stare comunque con noi (almeno che, quel giorno, facciano forca) Arancio

Mashiro Tamigi ha detto...

Ho sentito l'infortunato Barducci, che mi ha detto che si sarebbe informato per Legri e mi avrebbe fatto sapere qualcosa in giornata: appena ho notizie vi renderò partecipi. Altrimenti o andiamo verso PT nel ristorante proposto dal DOC, oppure posso provare a sentire io se c'è posto in un altro vicino alle Sieci.

Anonimo ha detto...

Un'Opzione Mugello con tortellata come la vedete!!!!!
DOC

Anonimo ha detto...

Ma la Beppina? Oppure Giorgione a Sagginale? Altrimenti c'e' un comodo ristorantino a Cesena :) Oliver

Anonimo ha detto...

E' destino! Io e il DOC s'e' fatto la stessa proposta nell'arco di un minuto. Il TORTELLO perche' no? Oliver

Mashiro Tamigi ha detto...

Io appoggio il tortello alla grandissima, anche perchè ancora Stefanino non mi ha fatto sapere nulla.
Io direi che se avete un posto valido e garantito si può anche fissare per 20 e chi s'è visto s'è visto

Anonimo ha detto...

Quindi siamo a 3 voti.

http://viaggi.ciao.it/Ristoranti_italiani__Opinione_696635

se qualcuno ha il numero di telefono...

Oliver

Anonimo ha detto...

Il numero dovrebbe essere questo:
055 8490130.

Se passa la proposta qualcuno chiami. Io ora devo uscire. (agenzia di viaggi + match al campino).

Bona!

Oliver

Anonimo ha detto...

DOVETE ASPETTARE DOMANI MATTINA PER LA CONFERMA A LEGRI....QUEL MINCHIONE DI ISO NON SI E' ANCORA ADOPERATO!

Mashiro Tamigi ha detto...

Ripeto per tutti quello che ho scritto ieri sera via SMS a chi ho in rubrica:
ieri sera Iso dovrebbe aver sentito se a Legri ci tengono posto per 20, altrimenti si chiama Giorgione.
Aspettiamo fiduciosi notizie

Mashiro Tamigi ha detto...

Compagno lavoratore dell'Ateneo!
Asciuga il sudore della tua fronte, e scrivi le pagelle!!!
^_____^