lunedì 16 luglio 2007

I CAVALIERI CHE FECERO L'IMPRESA

zenezini - iacomelli - casatello - ugolini - torrini - carovani - fiorini - masi - ribeiro - giotto - oliviero - baroni - calamai - fedini

i cinque in rosso dopo 10 anni sono ancora sulla breccia, l'aria virtus è come un elisir di giovinezza

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oltretutto a rivedersi nn si sembra neanche invecchiati!!!!!
Little Flowers

Anonimo ha detto...

a rivedervi uno dice......ma quanto cazz.. eravate brutti?????????? altro che elisir.....a stare accanto a noi siete rimbellocciti!!!!!!

SIDERAL ha detto...

vorrei che qualcuno dicesse qualcosa sul mefistofelico karov.....

Anonimo ha detto...

Belli come il sole. C'e' poco da dire. Son commosso. Questa e' una grande squadra. Virtus Calenzano campione oggi come 10 anni fa :).
Io piu' che del Consigliere parlerei dello Zene. Altro che "seggioline, seggioline". C'e' chi ha fatto 90-90-90. Oliver

Mashiro Tamigi ha detto...

Concordo con il Re degli Estetisti, qualitativamente non so ma esteticamente la Virtus in questi ultimi 10 anni ha subito una clamorosa impennata!!!

O'quijote ha detto...

GRAZIE INFINITE! Ringrazio troppo chi ha messo sul blog questa foto che mi ha rallegrato questi giorni di lavoro caldo e pesante! Riconosco che little flowers è rimasto praticamente identico (anche perché la panza non si vede...) ma cosa dire del DOC in versione Elio? e di Oliver appena uscito da "Un sacco bello" (gli occhi in alto stanno pensando a Marisol?); e come non rivedere in renzo e tommy i protagonisti di "animal house"? GRANDI GRANDI GRANDI; chissà perché ho l'impressione che gli anni '90 in toscana devono essere stati molto duri....
ahò ma vi muovete o stasera devo prenotare io da gigi il troione a roma o da cicciotto a marechiaro?