martedì 30 ottobre 2007

NOI NON CI ARRENDIAMO!!!

Beh, diciamo la verità: la laurea l'ho presa all'istituto radioelettra, come l'on. Bossi, ma comunque l'ho presa e mi permette di fare lo stupido anche in altri continenti.
La foto ritrae uno spazio adiacente l'università di Caracas (proprio come le nostre...) e contiene l'invito a non arrendersi... Che non si arrenda neanche la Virtus stasera e fategli vedere chi siamo.
Ho apprezzato moltissimo i post a me dedicati (troppa grazia sant'antò...) e verrete ricompensati con fette di pastiera quando a pasqua scenderò al mio paesello. Nel frattempo triste notizia: niente chavezitos, neanche per me, sono introvabili (tranne quelli a grandezza naturale e che parlano, ma a quel punto lo mandavo direttamente nel nostro parlamento perché non avrebbe sfigurato... anzi!). Spero che almeno la vittoria della mia squadretta sui gobbacci sabato scorso abbia fatta godere i più, visto poi che è venuta anche a seguito di rigori un pò generosi... il che fa godere molto di più no???
Beh... forza virtus e a presto con le pagelle...
P.S.: ma giovedì ci riusciamo ad allenare???

1 commento:

Mashiro Tamigi ha detto...

Una squadra di Ciellini come la nostra che si allena per Ognissanti??? BLASFEEEEEMOOOOOOO!!!