martedì 2 ottobre 2007

settimello o mascagni? RISULTATI DEFINITIVI

- Andrea Guglielmino (The Death Bone) mascagni
- Alessio Masi (D.O.C.) settimello
- Ildebrando Nerini (Blacks) mascagni
- Antonio Loffredo (Tonino O'Quicote) settimello
- Bomenico Musella (O'Scugnizz) mascagni
- Gianluca Fiorini (Little Flowers) settimello
- Angelo Oliviero (Oliver) settimello
- Manuele Mazzoli (Magno) settimello
- Alessandro Lombardo (Romagna) settimello
- Nuccolò Nucci (The White Hope) neutro
- Marco Francini (Nat Soo Kao) mascagni
- Renzo Torrini (Sideral) settimello
- Barducci Stefano (Sciokkino) mascagni
- Tommaso Carovani (Karov) mascagni
- Alessio Gori (Wayne)
- Marco Chicchi (Mashiro Tamigi) mascagni
- Isacco Nencini (Iso 9001) mascagni
- Marco Bonaiuti (Show Time) mascagni
- Marini Stefano settimello
- Monni Riccardo settimello
- Berti Leonardo settimello

settimello 10 voti vs mascagni 9 neutri 1

pur mancando il voto di wayne stasara dovremo dire dove si gioca e alla luce del sondaggio la palestra sarà il palasettimello, preannunciando che potremo cambiarla anche a breve con la mascagni e che comunque il girone di ritorno verrà comunque giocato nel palazzetto calenzanese. penso che così riusciamo ad accontentare un pò tutti, vista la spaccatura della squadra, e faremo la prima parte dell'anno allenandoci in una palestra seria e la seconda parte della stagione più, speriamo, i play-off alla mascagni.
sideral
sono graditi commenti e qualcuno che viene con me stasera.

20 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

2 voti mi sorprendono non poco, ovvero Masi per Settimello e Nerini per Mascagni
0_____0

Andrea Guglielmino ha detto...

Scusate il ritardo...
Nonostante entrambe le scelte offrano vantaggi e svantaggi differenti...avendo la possibilità di scegliere io voto Mascagni.

Magno ha detto...

E quindi deciderà tutto...... il LOMBO!!!!!
A proposito, chi può andare domani sera alla riunione UISP? C'è anche da ritirare la coppa!

SIDERAL ha detto...

lombox ed io in accordo con il pres. se poi qualun'altro vuole venire si faccia sentire

Anonimo ha detto...

Non c'entra un bel niente con le scelte, ma questo è il numero di telefono dello studio medico dove fanno visite sportive:
Dott. Fabrizio Galeotti 0554489899 il mercoledì dovrebbero aprire solo al pomeriggio e fino a tarda sera.
Ciao BBBBelli, si fa per dire....
Bloody

Anonimo ha detto...

un unica cosa: dove si gioca e contro chi si gioca non devono dare adito ad alibi per sconfitte, non si devono sentire frasi del tipo "eh ma si si giocava lì....."... vi spezzo i pollici!

O'quijote ha detto...

ok ok, va bene omo violento... comunque un'unica cosa (concetto già di per sè ridondante: se una cosa è 1, evidentemente è unica!) si scrive con L'APOSTROFO! guarda che al prossimo errore di ortografia il grande fratello ci chiude il blog!
chiudo invece io con una considerazione: la vicenda della scelta del campo in cui giocare mostra certamente che il motto della nostra squadra è ormai entrato fin nel profondo delle nostre anime e, quindi, mi raccomando ...siate democratici... siate stalinisti...
p.s.: cattive notizie per voi... pare che il ginocchio non mi faccia troppo male oggi quindi ....

Mashiro Tamigi ha detto...

Due considerazioni/questioni:
1. io sarei per iniziare come democraticamente (e sovieticamente e stalinamente) deciso a Settimello, e di cambiare nel caso non ci si trovasse bene lì. Fare 50/50, se dopo il girone di andate magari ci siamo trovati bene o adattati a giocare da una parte per ricominciare da capo mi sembra non produttivo per la squadra.

2. stasera c'è qualcuno all'allenamento? Perchè eventualmente vengo a portare l'Obolo di Fra Mazzuoli, altrimenti ci si rivede martedì.

Dinamico duo, fateci un sunto della riunione please (eventuali baruffe comprese!)

Anonimo ha detto...

Dato che il magno doveva fare un post x specificare presenti e assenti di stasera (manco l'ombra, sarà troppo impegnato a contare i soldi...), considerato anche che martedì mi sembra di aver capito molte probabili assenze, io intanto confermo la mia come anticipato. Ci vediamo martedì prox.
Bloody

O'quijote ha detto...

il magno mi disse che probabilmente non ci sarebbe stato neanche lui stasera... quindi temo che per stasera non se ne fa di nulla... salvo contrordine... comunque personalmente mi verrebbe bene non allenarmi visto che il ginocchio non mi fa male può essere il momento buono per rimetterlo a posto...
UN UNICA COSA: ma mica showtime se la prende se faccio il prof con lui???

Andrea Guglielmino ha detto...

Non ho capito: ma allora stasera chi c'è?
Tra infortuni, impegni familiari e viola in coppa non vorrei non si arrivasse a 5...

Anonimo ha detto...

Secondo me non se la prende, ma al prossimo allenamento fa di tutto per giocare contro di te, sceglie di marcarti e cerca di rifilarti qualche stoppata umiliante....... Uomo avvisato ....
Bloody

O'quijote ha detto...

lo so lo so... è proprio per questo che lo faccio... lo innervosisco così poi fa schifo come nella partita dell'ultimo allenamento, dove gli ho preso anche un rimbalzo in attacco da dietro e poi gli ho segnato in faccia... insomma la provocazione è partita... comunque gli ho promesso che non lo stoppavo perché sono con un ginocchio malandato.... ma appena si rimette... è peggio per tutti...
uomini avvisati...

Anonimo ha detto...

IO HO CHIAVI, PALLONI, E CARTELLINA..MA UN MI 'GARBEREBBE' VENIRE STASERA E TROVARSI IN 5!!!
E C'è ANCHE UN SACCO DI COSE DA FARE A FIRENZE....
QUINDI PREGO DI COMUNICARE SE C'è O NO STASERA L'ALLENAMENTO!!!!

GRAZIE

SIDERAL ha detto...

stasera propongo di saltare allenamento ma come prima ed ultima volta .
alla riunione ero da solo ma penso di essere bastato ed avanzato.
la soluzione per il campionato è frutto dell'ottimo barletti che mi ha spalleggiato parecchio. la formula prevede di garantire un pò di più le squadre di a1 e la classifica della stagione regolare. faccio un post.
la coppa non c'era ....e poi dicono che la gestione non è cialtronesca opss raffazzonata
il coach

Magno ha detto...

Stasera non ci sono causa raffreddorino (mazzolite ovvio) + viola in uefa!

Anonimo ha detto...

ti spiezzo!

Mashiro Tamigi ha detto...

Allora i vaini li porto martedì. L'allenamento saltato sarà l'ultimo, tanto stasera si va fuori dalla Uefa e il problema non si pone più.
Viva la Democrazia, Viva Stalin, Abbasso bruschetta agliata

Anonimo ha detto...

Ciao cari....
il lombo, in mussoliniano accordo con il presidente e coach, ha deciso per settimello.....
chiaramente perchè con la trippa che mi ritrovo alla terza vasca alla mascagni mi raccogliete col cucchiaino da caffè.
Piu seriamente ho fatto semplicemente queste considerazioni:
al palamascagni con chi oggettivamente piu forte di noi si perde comunque....
e stesso concetto con chi piu debole si vince.....
a settimello qualche partita faremo schifo, se ci alleneremo alla mascagni; ma avremo sempre un piccolo vantaggio contro chi ci è superiore....
riguardando al passato ne abbiamo la controprova.....
comunque ci vediamo martedi....
comincio gli allenamenti anche io...
sono stato un po impegnato e ci saro un po meno con voi......
ok....
è come state pensando fetusi....
mi hanno incastrato......
e se qualcuno mi intende:
- a megghiu palora esti chidda chi non nesci!!!!!!!! -
FORZA REGGINA

Mashiro Tamigi ha detto...

Con questa mentalità si va da poche parti, parere personale e mi rendo conto non condivisibile da tutti