mercoledì 27 maggio 2009

Ancora Cesenatico!!!

Le partite iniziano il sabato pomeriggio. La Virtus è inserita nel Girone B con:
- Rodizi
- BK Gambettola
- Sasso BK
- Pall. Bagnolo PO

I Bradipi sono nel Girone C con:
- Kindergarten
- Bk Players Marcallo
- Asca.ro
- AIBI Foligno

Il calendario delle partite viene affisso sabato mattina!

Nel pomeriggio di domenica 31 maggio le 8 squadre classificate prime nei propri gironi, le 8 squadre classificate seconde, le 8 squadre classificate terze e le 8 squadre classificate quarte verranno inserite in un tabellone tennistico per contendersi, i quarti di finale, e nel pomeriggio di lunedì 1 giugno le semifinali (lunedì mattina si riposa), rispettivamente le posizioni dalla 1^ alla 8^, dalla 9^ alla 16^, dalla 17^ alla 24^ e dalla 25^ alla 32^.
Le 6 squadre giunte quinte nei propri gironi verranno suddivise in due gironi (girone I composto dalle 3 squadre classificate quinte nei gironi A,B,C) e (girone L composto dalle squadre classificate quinte nei gironi D,E,F) che si contenderanno sempre nelle giornate di domenica pomeriggio e lunedì pomeriggio, le posizioni dalla 33^ alla 38^, in un girone all’italiana, giocando ognuna due gare di sola andata contro le altre squadre del proprio girone.
Il martedì mattina 2 giugno le prime classificate del girone I e del girone L faranno la finale per il 33°/34° posto, le seconde classificate del girone I e del girone L faranno la finale per il 35°/36° posto, le terze classificate del girone I e del girone L faranno la finale per il 37°/38° posto. Sempre il martedì mattina 2 giugno si svolgeranno tutte le altre finali, da quella per il 1°/2° posto a quella per il 31°/32° posto.
In caso di parità in classifica fra 2 squadre nei gironi si terrà conto del risultato dello scontro diretto in quel girone.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SPERIAMO CHE VENGA UNO TSUNAMI E LI PORTI VIA TUTTI, TORRE COMPRESA. W LIVORNO PISA MERDA

SIDERAL ha detto...

ingaggiati due giocatori per cesenatico. il figlio ed il nipote del davitti, giocano nelle freccie e nel quarrata....erano senza squadra e noi eravamo pochi ed ho pensato che ci facessero comodo. ora facciamo due squadre equilibrate e non una di fenomeni ed una di barboni....per divertirsi.

O'quijote ha detto...

grande alma! commento al vetriolo, non avrei saputo fare di meglio...
anche se non c'ero sono sicuro che hai ragione! rivincita a cesenatico e l'anno prossimo cerchiamo di arrivare a fine stagione in condizioni fisiche e mentali migliori. comunque complimenti a tutti per la stagione!!!

zi zi zi....

Mashiro Tamigi ha detto...

Complimenti a tutti per la stagione, a Cesenatico divertitevi e ricaricate le batterie per l'anno prossimo: vi voglio ancora più massicci e incazzati!!!