mercoledì 13 maggio 2009

Convocazioni

In qualità di braccio armato del coach Nerini diramo, con la consueta tempestività, le convocazioni per il match di domani a Borgo a Buggiano:
Bonaiuti
Barducci
Mazzoli
Loffredo
Masi
Morandi
Marini
Francini
Fiorini
Chicchi
Carovani
Oliviero

Zi zi zi...

12 commenti:

Oliver - Angelo Oliviero ha detto...

Come preannunciato Martedi' agli allenamenti domani non posso esserci. Mi dispiace. FORZA VIRTUSS!!!!!!

Oliver

Mashiro Tamigi ha detto...

W la tempestività!

sciokkino ha detto...

19:45 alla mascagni... ciao cani a dopo

Mashiro Tamigi ha detto...

Arrivo anche me alla Mascagna, aspettatemi!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

Occasione persa per la sicurezza del passagio alle final four di Coppa Toscana: buona partenza della Virtus con un vantaggio anche di 5 punti, ma un black out a cavallo dei primi due quarti permette all'Estudiantes di andare sul +10. Reazione all'inizio del terzo quarto grazie anche alla zona e ad un paio di palle recuperate da Arancini, ma è un fuoco di paglia anche grazie all'incredibile precisione al tiro dei giocatori di Buggiano che, parole del loro allenatore, disputano il loro miglio quarto dell'anno. Il finale è impietoso, ma quando ci facciamo prendere dal nervosismo e abusiamo dell'alibi arbitrale (comunque autori di una direzione allucinante) il risultato non può essere che questo.
Menzioni d'onore per il mignolo di Tonino, caduto sul campo dopo una lotta impari contro un pallone e all'azione di pronto intervento di DOC, degna del miglior Mel Gibson in Arma Letale.

20 millions ha detto...

Mi scuso con tutti per il mio comportamento a fine gara e per il mio forse patetico tentativo di fare il salvatore della patria, quando forse a fatica riesco a salvare me stesso... Vorrei però giustificarmi dicendo che quello che mi ha fatto così innervosire è stato vedere come alcuni dei nostri avversari (sottolineo alcuni, non tutti!) hanno picchiato come dei fabbri tutta la partita con il benestare degl’arbitri (curioso che due dei nostri siano usciti per 5 falli e nessuno dei loro) ed avevano anche la faccia tosta di lamentarsi cercando di farci ulteriormente innervosire; capisco che anche questo possa far parte del gioco, ma dal momento che il rischio di farsi male era più che concreto (vedi sciokkino con un labbro sanguinante) e la partita era ormai incanalata verso una nostra netta sconfitta, era assolutamente inutile da parte loro continuare con quell’atteggiamento. Passaggi dietro la schiena, esultanze da finale da coppa del mondo per un canestro o una stoppata peraltro irregolare a +20 a 5 minuti dalla fine è roba da pellegrini. Sopporto tutto, ma non che mi si manchi di rispetto.
Sinalunga è comunque vicina e magari ci rincontreremo in finale.
Onore a Tonino, caduto (e subito rialzatosi)per la Virtus!

DOC ha detto...

Lucca perde di 5 a Cortona!!!!

niccolò nuccci ha detto...

ciao raga

stasera (mar 19/5) c'è allenamento alla Mascagni?

20 millions ha detto...

stasera non ci sarò. Buon allenameto ;-)

il re della piana ha detto...

SI NICCO, TUTT'ALLENAMENTO STASERA!

O'quijote ha detto...

cara virtus, il mio mignolo vi ringrazia per l'attenzione ricevuta e vi chiede di fare in modo che non sia caduto invano! pare evidente ormai che mi impedirà di partecipare alla fondamentale partita di domani a lucca ma lui ed io non vogliamo sentire storie: VITTORIA VITTORIA E ANCORA VITTORIA!

Mr. Patchouli ha detto...

Mi sa che anche io domani non ci sono, causa arancinite folgorante mista a mazzolite. E come di dice il compagno O'quijote: non vogliamo sentire c..i, VITTORIA!!