giovedì 29 marzo 2012

Convocazioni prima di coppa

Finito il prosciutto, comincia la coppa!
I convocati per il match contro SSD President di Siena sono:

4 Masi
5 Nerini
8 Pozzi
11 Marini

12 Mazzoli
13 Bartolini

14 Prashker
21 Barducci
34 Giannerini
41 Chicchi
83 Berti
99 Bonaiuti

Inizio partita ore 21.30, convocazione in palestra (nonostante le ridotte dimensioni del campo) ore 20.45.
Appello importante: Fabio ha solo la maglia gialla, chi può ne porti una blu!

(nella foto: la coppa è servita, viva la coppa!)

15 commenti:

VLADE ha detto...

mi sembra che anche la coppa sia di dimesioni ridotte...

Mashiro Tamigi ha detto...

Per la coppa vale la scusa dei minidotati: non contano le dimensioni ma come la usi...

Mashiro Tamigi ha detto...

Più che la coppa, l'abbiamo preso nel culatello, oidocrop...

Anonimo ha detto...

Scusate per ieri sera. Propongo una mozione per togliermi dal campo negli ultimi minuti.

LoMonster ha detto...

Carissimo non devi prendertela.... Nessuno, può dare colpa a qualcuno in particolare per la sconfitta. Se giocavamo un pochino meglio tutti questi venivano rullocompressorizzati. c'è sempre la gara di ritorno.... mi raccomando doppia dose di spinaci

Mashiro Tamigi ha detto...

E se io mettevo il tiro libero, e se il Magno metteva la bomba, e se Simone metteva il piazzato, e se Marco non faceva 5 falli, e se domani io potessi rivedere teeeeee...

Pensiamo alla prossima, che la colpa delle sconfitte e il merito delle vittorie non è mai di un singolo, neanche di un fenomeno come me!
:-)

bloody ha detto...

Bravo mashiro!
Una volta ho sentito dire da un italo americano che ha giocato molti anni a Milano (credo che ora faccia l'allenatore...) che le sconfitte sono di tutti e le vittorie di nessuno in particolare...
Pensiamo alla prossima e buona domenica a tutti i virtussini.

Mashiro Tamigi ha detto...

Bloody, stavi parlando di Warren Cuccurullo vero?

Ma il commento alla partita?

bloody ha detto...

Naturalmente, e si riferiva a Simon Le Bon ed i Duran Duran (in genere...). Traduco per i pischelli come Lo Monster: i Duran Duran erano un complesso musicale degli anni '80 tipo i Take That (se non conosci nemmeno questi almeno fingi di aver capito così non mi sento troppo vecchio...).
Approfitto per ufficializzare il mio forfait anche per questa settimana. L'allenamento di lunedì scorso non è ancora stato smaltito dalla mia povera schiena. A questo punto ho veramente il timore che ...

Mashiro Tamigi ha detto...

Non dire cazzate Bloody: molto dolore, molta gloria!

VLADE ha detto...

Bloody non ci provare nemmeno....

LoMonster ha detto...

non dire cazzate fava anche se hai 5 anni più di me sei comunque una colonna portante della squadra...

20 millions ha detto...

Cari compagni, domattina sarei dovuto partire per Milano e quindi almeno stasera avrei potuto allenarmi, ma questa mattina mi ha colto un meraviglioso attacco di labirintite che spero con l'aiuto del cortisone possa mollarmi in pochi giorni. A presto...

20 millions ha detto...

Cari compagni, domattina sarei dovuto partire per Milano e quindi almeno stasera avrei potuto allenarmi, ma questa mattina mi ha colto un meraviglioso attacco di labirintite che spero con l'aiuto del cortisone possa mollarmi in pochi giorni. A presto...

Mashiro Tamigi ha detto...

Caro mio hai modo di rifarti: ti do in esclusiva e in anteprima la notizia che sei stato convocato per la partita di domani.