sabato 20 ottobre 2012

Disfatta a Galliano

Giusto un paio di righe di commento per sottolineare il 72-39 (più o meno) che ci ha visto soccombere con il Mugello 88. La Virtus giunge in quel di Galliano con la squadra decimata e senza playmaker: già partiti con Chicchi infortunato e Masi assente per lavoro, la caviglia malandata di Simone costringe Magno e The Rock al doppio lavoro, proprio nella partita più difficile per i piccoli, poichè il Mugello 88 ha giocato sempre a uomo con pressing a tutto campo (potere dei ventenni, non si vedeva fare in una partita Uisp da.... mai). Poca lucidità in attacco, poche palle per i nostri lunghi: si poteva e doveva fare molto di più. Menzione particolare per la prova di Tommaso, che con il suo primo canestro ufficiale porta i sorrisi alla panchina affranta che si aspetta ora un quantitativo di paste degno di Coach Lombardo, il quale ufficialmente dopo la partita ordina MILLE PIZZETTE e millefoglie in quantità tendente all'infinito. Ricompattiamoci perchè mercoledì prossimo per la prima in casa arrivano i campioni uscenti dei Butchers!

6 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Come ho scritto a Manu, che sabato mi aveva già informato sul risultato, la fortuna è che la prossima partita è contro un avversario facile: ci rifaremo subito!!!

The Rock ha detto...

stasera assente causa pallone da gioco nel ginocchio.Mercoledì presente per tavolo

Magno ha detto...

stasera probabile assente causa mal di schiena.

NDUJA MAN ha detto...

CONTINUANDO DI STO PASSO INUTILE RIFARE LE MUTE..... SEREMO SEMPRE IN SETTE!!!!!! AZZ..... IKKELLE' UN BOLLETTINO DI GUERRA?????

20 millions ha detto...

Tanto per girare il coltello nella piaga del coach: la mia spalla è completamente insensibile anche al cortisone! Non so più che fare! Se riesco almeno vengo a fare un po' di tifo mercoledì!

NDUJA MAN ha detto...

STRANO MA VERO.... SI ARRIVA A 12.... FORSE.....
VIRTUS Calenzano
A.S.BUTCHERS Firenze 24/10/2012 MER 21.45 Palestra Mascagni Via Mascagni Calenzano

MASI
POZZI
MARINI
MAZZOLI
BINI
BARDUCCI
GIANNERINI
CHICCHI
VERGELLI
LASTRUCCI
DINGACCI
MORANDI