martedì 16 ottobre 2012

Gradito ritorno

Ieri sera è tornata tra noi una figura ormai mitica, l'essere mezzo uomo e mezzo divano: scacciato dalla magione a suon di scappellotti dalla consorte che aveva amiche a cena, il prode Re della Panza è tornato a deliziarci con le sue giocate funamboliche.
A parole ci ha confessato che si è trattato di una tantum, ma come già visto in precedenza il tarlo del basket ha già iniziato a rodere...













(nella foto: il prode che recupera energia dopo un paio di scatti)

7 commenti:

alma longa ha detto...

Era l'ora

il re della piana ha detto...

diciamo però che io ho più capelli!!

bloody ha detto...

Non sò perchè ma mi sento tirato in ballo...
Caro il mio re "dei biberon", dall'alto della tua folta chioma è troppo facile prendere in giro persone meno fortunate dal punto di vista "pilifero". Stasera vieni ad allenarti che penso io a darti qualche lezione "cestistica". Ti aspetto!
A proposito ore 21.30 dove?

Mashiro Tamigi ha detto...

Incredibile ma vero, pare un miraggio, alla MASCAGNI!!!

Comunque ore 21.15, che andrà in scena il secondo atto de "La pesa dei vitelli mannari"

bloody ha detto...

Alla Mascagni???? Allora mi metto le mutande pulite perchè come dice l'omonimo dell'omonimo: "Io alla Mascagni ho sempre ....!". Meno male che ho evitato la prima pesa ...
A stasera

omonimo dell 'omonimo ha detto...

Io purtroppo causa moccio, febbre, lavaggino forzoso, congiuntivite (tutta roba del figliolo) devo stare a casa a fare il casalinguo. In caso venerdi ci potrei essere

NDUJA MAN ha detto...

VISTO CHE IL PRODE MAGNA S'è ADDORMENTATO....
ALLE ORE UNA DI NOTTE VI CONVOCO IO!!!!!

MARINI
MAZZOLI
CHICCHI
BERTI
GIANNERINI
POZZI
BROGIONI
VERGELLI
CIUCHI
LASTRUCCI
BINI
DINGACCI