mercoledì 4 aprile 2007

SE UNA RONDINE FA LA "PRIMAVERA"

INIZIO COPPA PRIMAVERA PREVISTO PER LUNEDI' 16 APRILE. ISCRIZIONE ENTRO VENERDI' 13 APRILE. QUESTA NOTIZIA Và VERIFICATA PERCHè L'HO PRESA DAL SITO DEI MACELLAI, MA SONO CONVINTO CHE è VERA.
NON ESSENDO PRESENTE AI PROSSIMI DUE ALLENAMENTI MI METTO A DISPOSIZIONE PER VERIFICARE LA PARTECIPAZIONE DEGLI "ATLETI" SOTTOSTANTI

- Andrea Guglielmino (The Death Bone)
- Alessio Masi (D.O.C.)
- Ildebrando Nerini (Blacks)
- Antonio Loffredo (Tonino O'Quicote)
- Bomenico Musella (O'Scugnizz)
- Gianluca Fiorini (Little Flowers)
- Angelo Oliviero (Oliver)
- Manuele Mazzoli (Magno)
- Alessandro Lombardo (Romagna)
- Nuccolò Nucci (The White Hope)
- Marco Francini (Nat Soo Kao)
- Renzo Torrini (Sideral)
- Barducci Stefano (Sciokkino)
- Tommaso Carovani (Karov)
- Alessio Gori (Wayne)
- Marco Chicchi (Mashiro Tamigi)
- Isacco Nencini (Iso 9001)
- Marco Bonaiuti (Show Time)
- Marini Stefano
- Monni Riccardo
- Berti Leonardo
i due amici di chicchi e francini
nei commenti le mie opinioni
saluti

13 commenti:

SIDERAL ha detto...

sono per due squadre una buona ed affidabile e una di "fenomeni"

Mashiro Tamigi ha detto...

Sono per UNA squadra, sia per questione di quattrini (pagare 2 iscrizioni anche no) che per evitare figure di merda, tipo ritrovarsi a giocare in 6 se va bene.

Come ho già detto più volte preferisco giocare meno io facendo il 12esimo o il referto, e lasciare spazio a chi in campionato ha avuto meno spazio.

Anonimo ha detto...

Manca Leonardo (Berti) nella lista.

o no?

Anonimo ha detto...

condivido il ragionamento di Chicchi, una sola squadra. Seconda cosa giovedì (domani) non ci sono agli allenamenti...

Magno ha detto...

Visti i partecipanti sarei per le DUE squadre, se non fosse che faremmo un solo allenamento a settimana... in più se mettiamo la concomitante (eventuale!) Coppa Toscana, come cavolo facciamo?

Magno ha detto...

Perchè domani niente allenamento?

SIDERAL ha detto...

se gioca chi ha giocato meno non pensate che la coppa, come virtus, ce la sognamo? meglio una squadra affidabile e competitiva ed una per divertirsi (chi ha giocato meno) che una che non arriva alle final four

Anonimo ha detto...

allora due cosine se facciamo due squadre, chi fa da allenatore a tutte e due?? ce la fa poi a seguire entrambe le squadre?? per l'utilizzo della palestra come facciamo?? gli allenamenti ci sono domani, sono io che nn ci sono!

Mashiro Tamigi ha detto...

Mah, molti dubbi. Mi sembra che si voglia fare il passo più lungo della gamba...

SIDERAL ha detto...

due squadre due coach. se incomincia così presto la coppa e ci fosse riconosciuto il diritto di fare la coppa toscana non credo ci sarà molto tempo per fare allenamenti, comunque possiamo provare a sentire la uisp per un campo dove far giocare virtus 2.
se la preoccupazione è quella di andare a giocare in 6-7 penso, come ho già detto che per me ci dovrebbe essere una squadra "più affidabile" per presenza e per tecnica, visto che tutti vogliamo vendicare, come società, l'anno scorso, ma anche , come giocatori o presunti tali, giocare, ed un'altra fatta da chi del risultato è meno interessato.
precisazione: io voglio che la virtus vinca la coppa, quindi con una o due squadre si gioca per vincerla, non mi andrebbe di fare il coach ad una squadra, così tanto per fare e per far giocare chi ha giocato meno.
la coppa toscana l'anno scorso era due gironi di 4 squadre con final four.
comunque non voglio neanche rischiare di rompere l'armonia che c'è tra di noi, tanto è vero che per questo siamo in tanti e da oggi taccio e mi rimetto al volere della squadra.
dico a quelli del cillo di non preoccuparsi perchè non stiamo trattando con il loro berti (non siamo per lo stile moggi), comunque ...

Anonimo ha detto...

prima di prendere una decisione sarebbe il caso di contarsi sul serio e di dare assicurazioni di presenze costanti, altrimenti col cazzo (scusate il francesismo) che facciamo due squadre. insomma io vorrei che la virtus vincesse la coppa. poi c'è il problema del campo e delle iscrizioni. a tutti, e quindi anche a me, piace giocare e magari scontrarsi tra virtus 1 e 2 alle final four ma prendiamo una decisione ragionata e non facciamo i passi più lunghi della gamba.
p.s. oooo ma stasera quanti siamo ad allenarci? io cercherò di esserci!

Mashiro Tamigi ha detto...

Io stasera ci sono e, a meno di defezioni dell'ultimo minuto, c'è anche Arancini.

Ma Iso è da considerare un caro estinto? ^____^

SIDERAL ha detto...

pubblico due commenti dal blog butchers, meditate:
Parlando di minchiate, com'è che calenzano in classifica sta dietro al curvit pur essendo sesta nella regular season e il curvit decimo (primo di A2) ? sono uscite entrambe al primo turno dei play off o sbaglio?
L'importante in UISP sono le idee chiare ...
Six

risposta:
E' il risultato della gestione a mio avviso, lo ribadisco, miope e presuntuosa di un presidente provinciale che non ha nè saputo nè voluto gestire con la dovuta correttezza ed avvedutezza i rapporti tra singole società e tra società e lega, non preoccupandosi di prevedere scenari, nè di definire regole certe a tempo debito, nè di coinvolgere nelle scelte i soggetti interessati : tutto il contrario di ciò che personalmente ritengo indispensabile per far crescere il movimento della pallacanestro amatoriale a firenze, contrastando il disamore ed il malumore che negli ultimi periodi si sono diffusamente palesati.
Proprio per questo profondamente diverso modo di intendere, che ho ufficialmente espresso nelle opportune sedi, ho ritenuto doveroso, circa un mese fa, dare le mie dimissioni da consigliere provinciale.

brain