mercoledì 28 aprile 2010

Prezzi per Cesenatico.....

Periodi e prezzi:

Opzione 1:

arrivo giovedì 27 maggio in serata (cena non compresa) – partenza domenica 30 maggio dopo pranzo

Euro 95,00 per il periodo a persona (bambini 0-2 anni gratis / 3-5 anni – 50%)

Opzione 2:

arrivo venerdì 28 maggio (pranzo compreso) – partenza domenica 30 maggio dopo pranzo

Euro 80,00 per il periodo a persona (bambini 0-2 anni gratis / 3-5 anni – 50%)


Al di fuori di questi due pacchetti i prezzi sono i seguenti:

Pensione completa: Euro 38,00 al giorno a persona

Mezza pensione: Euro 30,00 al giorno a persona

Pernottamento e colazione: Euro 28,00 al giorno a persona

Supplemento camera singola: Euro 10,00 al giorno a persona

Pasto: Euro 8,00


Siete pregati di dare conferma entro la fine della settimana!!


5 commenti:

il re della piana ha detto...

Una doppia per la coppia reale della virtus! dal venerdì alla domenica..

DOC ha detto...

Un "grazie tanto" a chi ha dato le disponibilità rispondendo al post!!!!

Oliver - Angelo Oliviero ha detto...

io quest'anno non posso...
Ho il matrimonio di un collega in quei giorni.

Oliver

Oliver - Angelo Oliviero ha detto...

io quest'anno non posso...
Ho il matrimonio di un collega in quei giorni.

Oliver

Mashiro Tamigi ha detto...

Non rispondete tutti insieme, mi raccomando!!!