mercoledì 18 aprile 2012

CONVOCATI PER VENERDì

I convocati per la partita di venerdì a LIvorno che comincerà alle 21.45 sono:

- chi può venire
- chi è disponibile
- chi non ha inpegni
- chi non gli fa fatica venire (alla partita s'intende)

quindi rimaniamo:
- the rock
- Showtime
- Masi
- Nino
- Ron
- Lucone


in forse
- Marini
- Simone.


Mi sono dimenticato qualcuno? Invito uno di quelli sicuri a non venire così si fa una macchina sola....un si fosse in troppi! Vlade mi prende sulla parola e si da assente perchè c'è la sagra dell'unghia incarnita a filettole. Meno male che Rock si sacrifica e non va all'addio al celibato di Papa Razzingher...
Ritrovo alle 19.45 alla Mascagni.

18 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma quando/dove vi ritrovate, che c'ho Ron in fermento?

Mashiro Tamigi ha detto...

Partita ore 21.45 nella mitica VIA PERA!

VLADE ha detto...

come già anticipato, venerdi assente....

il re della piana ha detto...

avrei pensato alle 19.45 alla mascagni...

NDUJA MAN ha detto...

NIENTE FIGURACCE IN MIA ASSENZA..... ANIMO GIOVANI..... SI SA CHE ANCHE IN 6 SI PUO SEMPRE VINCERE.....
RE, DOMANI POMERIGGIO (SE SI DECIDE DI SALTARE ALLENAMENTO) PASSO A LASCIARTI LA BORSA NERA E IL MATERIALE CASALINGO.....

Candyman ha detto...

venerdì assente

Anonimo ha detto...

Mi sacrifico e vengo (se mi date un passaggio perchè non ho la macchina)

il re della piana ha detto...

dobbiamo venire a prenderti a casa o ce la fai a venire alla mascagni?

Anonimo ha detto...

Vengo alla Mascagni in motorino

il re della piana ha detto...

che uomo!!!!!!!!!!!! stoico come nessuno mai..

Mashiro Tamigi ha detto...

Stasera niente allenamento che in 3 al massimo si fa la briscola col morto, che ve lo dico a fare

20 millions ha detto...

Io per domani ci sarei! Con tanto di macchina... Sempre che non mi ri-cachi addosso

LoMonster ha detto...

io vengo alla mascagni ma posso portare solo il mio incommensurabile Talento cestistico e come sempre da bravo morto di fame pago la trasferta..... chi mi accompagna verrà ben ricompensato

NDUJA MAN ha detto...

GRAZIE A STEFANONE E LUCAMARCO..... FATEMI SAPERE DI QUANTO ABBIAMO VINTO..... PERCHE' VINCERETE!!!!!!!
IO, SE DIO VUOLE, PER QUELL'ORA DOVREI ESSERE TRA SCILLA E LA CITTà PIU BELLA DEL MONDO!!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

Non sapevo che in provincia di Firenze ci fosse un paese chiamato Scilla...

il re della piana ha detto...

scilla è un frazione di Legri, perchè la più bella città del mondo, col mare e le alpi è quella, Legri!
Marco ti aspettiamo con la macchina alla mascagni, vedi di portare anche una ventina di punti visto che ci sei...

20 millions ha detto...

News da via Pera: nonostante le non ridotte dimensioni del campo, la virtus si impone 44 - 42..... Deh, boia

Candyman ha detto...

GRANDI RAGAZZI!!!!
FORZA VIRTUS!!!

.... purtroppo sarò assente all'allenamento anche lunedì.
Ho impegni di lavoro che non posso rimandare.