martedì 3 aprile 2012

Convocazioni Estudiantes

Cari compañeros,
incredibilmente con un giorno intero di anticipo (!), ecco i convocati di domani per la seconda sfida di Coppa:

0 Pozzi
00 Brogioni (?)

000 Morandi BIS
4 Masi
11 Marini
12 Magnolfi (?)
13 Bartolini
16 Morandi (?)
34 Giannerini
41 Chicchi
83 Berti
99 Bonaiuti
XX Zene zini
XX Calamai
XX John Holmes...

Inizio partita alle 21,00, ritrovo alla Mascagni alle ore 19,45.
Per chi venisse direttamente in palestra ecco il sito della squadra con l'indirizzo http://www.estudiantesbuggiano.it/

(nella foto: che saranno gli stessi?)

10 commenti:

Magno ha detto...

come anticipato, sarò mio malgrado assente!

20 millions ha detto...

Mi dispiace davvero, ma non sto per niente bene. Non è niente di grave ( a quanto sembra), ma per domani non posso davvero farcela...

il re della piana ha detto...

SE VOLETE SENTO DIEGO...ma magnolfi che hai? hai fatto qualche esame o è solo il dolore?

il re della piana ha detto...

per il Morandi, vedi di curarti perchè la labirintite non è per niente carina...un abbraccio a te e family!

il re della piana ha detto...

SE VOLETE SENTO DIEGO...ma magnolfi che hai? hai fatto qualche esame o è solo il dolore?

Magno ha detto...

zoppico da mattina a sera, schiocchi continui e non riesco più ad estendere il ginocchio... niente esami ma situazione sempre peggio!

Mashiro Tamigi ha detto...

Prima sconfitta stagionale a Pescia per i Butchers

omonimo dell 'omonimo ha detto...

io vado direttamente lì. com'è noto, io a borgo a buggiano ho sempre caricato, per cui arrivo li alle 20 e 15, saluto le 4 o 5 fiamme non più nei loro cenci ma sempre valide (con una performance singola di tutto rispetto: 5 minuti comprese coccole e sigaretta) e alle 20 e 30 sono in palestra.

Mashiro Tamigi ha detto...

Amici del sole, ricordatevi la maglia blu e gialla che io al massimo la posso prestare a uno...

Mashiro Tamigi ha detto...

Peccato, questa sconfitta di misura non ci stava