sabato 21 aprile 2012

Il dopo PalaPera!



Come da immagini, sosta obbligata all'Autogrill... Dopo rustichelle, pezzi di pizza, panini vegetariani e panini con le peggio cose, arriva LoMonster (che non ce l'ha fatta a trattenersi da un raptus improvviso)  con un 2x1 di Grisbì al cioccolato e Bonaiuti con pacco famiglia di TUC.
Che dire......
Assente giustificato nella foto Sciokkino!!

Allego tabellino punti:
- Bonaiuti: 10
- Marini: 7
- Monster: 9
- Masi: 14
- Ron: 3
- Sciokkino: 1
- Rock: 0
- Morandi: 0 (cambiato un pannolone tra il II e il III quarto).

10 commenti:

bloody ha detto...

GRANDI!!!!!
Secondo me era meglio non mettere le foto...., a parte il pelatone a destra che si vede chiaramente che è un bravo padre di famiglia, per il resto sembra un commando delle brigate rosse pronto ad una missione contro il "sistema"....
GRANDE CUORE VIRTUS!!!!!

LoMonster ha detto...

Carissimi stasera non potrò presenziare all'allenamento, inoltre in settimana dovrò andare a grosseto a fare dei lavori che mi prenderanno qualche giorno e sicuramente per venerdì non potrò presenziare alla partita... vi farò sapere per tempo se dovessero esserci cambiamenti... mi scuso anticipatamente per il disagio...

Candyman ha detto...

GRANDI RAGAZZI!!!!
FORZA VIRTUS!!!

.... purtroppo sarò assente all'allenamento anche stasera.
Ho impegni di lavoro che non posso rimandare.

il re della piana ha detto...

mi sa che tra stasera e venerdì saremo nuovamente contati...

20 millions ha detto...

Ragazzi, non ci crederete ma ho di nuovo febbre e diarrea. Non so piú che fare...

20 millions ha detto...

Ragazzi, non ci crederete ma ho di nuovo febbre e diarrea. Non so piú che fare...

omonimo dell 'omonimo ha detto...

Iostaseracisono

Mashiro Tamigi ha detto...

Ieri sera allenamento di qualità sopraffina

VLADE ha detto...

con lampi di vera pallacanestro.....

Mashiro Tamigi ha detto...

Commenta solo chi ha vinto: queste sono cose che fanno male alla pallacanestro...