mercoledì 20 giugno 2007

ALL STARS GAME

dal sito uisp:
In collaborazione con A.S. Butchers - Fi, la Lega organizza l'All Stars Games 2007 e la gara di tiro da 3 punti.

La data è fissata per il giorno mercoledì 27 giugno 2007 alle ore 20.30 presso la palestra Polivalente di Soffiano (Palafilarete) in Via del Filarete a Firenze.

Le società della Serie A1 devono comunicare il nominativo di 2 giocatori quelle della Serie A1 di un giocatore.
Il nominativo dei giocatori deve essere comunicato tassativamente al Sig. Alessandro Boschi a mezzo e-mail oppure al cellulare entro sabato 23 giugno.

Tutti i giocatori si devono presentare con le due maglie (una chiara e l'altra scura) in dotazione alla propria Società


due domande: 1 - giusto andarci con questa uisp?
2- e se si...con chi? con chi per noi se lo merita, chi ne ha voglia o facciamo la conta?

bisognerebbe sentire Boschi se per la gara da tre punti si possono iscrivere persone differenti.

per ieri sera bravi, a parte il primo quarto, ma aspetto con ansia le pagelle...
p.s. ho ricevuto un'offerta del montepaschi per l'intimidatore dell'area little flowers, ho decisamente rifiutato...il fenomeno ce lo abbiamo noi!!!!!!!!!!

21 commenti:

SIDERAL ha detto...

vorrei capire come hanno fatto, lombardo e mazzett per la uisp, a giocare ed arbitrare contemporaneamente a calenzano ed a montespertoli...misteri alliatici
http://www.uon.it/firenze/Lega%20Basket/Modificabili/ComunicatiUfficiali2007/CUPri06%202007_06_20.pdf

Mashiro Tamigi ha detto...

Devo essere sincero?
Sono passati 15 giorni dall'aggiornamento del sito UISP per le cose importanti, ovvero risultati, classifica e playoff, e viene aggiornato adesso per questa bischerata del All star game. Così come lo scorso anno venne scritto del All star e non che i Butchers avevano vinto il campionato (quisquilie, insomma...).

Se uno ha voglia di andarci libero di farlo, personalmente me ne sbatto abbondantemente

Mashiro Tamigi ha detto...

Unico dispiacere è che si gioca a quel capolavoro di palestra che è il Filarete. In condizioni diverse sarebbe stato un piacere tornare a calcarne il parquet.

SIDERAL ha detto...

se decidiamo di andare propongo guly e oliver

Anonimo ha detto...

non mi sembra giusto nei confronti dei nominati.....io lo biocotterei nei confronti della Lega, ma prima sentirei il Boschi visto che anche lui doveva essere contro. Per il resto io ci sono per il tiro da 3 punti!

Mashiro Tamigi ha detto...

Se decidiamo di andare io propongo Jacopo e Lorenzo!
^_____^

Andrea Guglielmino ha detto...

???

Anonimo ha detto...

MA QUESTE MINCHIE DI PAGELLE........NULLAFACENTE NAPULITANO!!!!!!

O'quijote ha detto...

il mio lignaggio e la mia provenienza non mi permettono di rispondere per le rime al re della volgarità ma colgo l'occasione per segnalarvi che anche la mia giornata è stata piuttosto turbata perché attendevo le pagelle che non sono mai giunte sul nostro pregiato blog.... mi domando a questo punto se non ci sia stato un equivoco visto che io mi trovo piuttosto oberato di lavoro in questi giorni e mi sono trovato costretto, malgré, a rinunciare alla gioiosa opera di redigere le succitate pagelle. è per tale motivo che mi domando


CHI CAZZO LE DOVEVA FARE????

O'quijote ha detto...

AGGIUNGO CHE SE NON FOSSI IN VIAGGIO IL 27 PER MADRID LA GARA DEL TIRO DA TRE NON POTEVO CHE FARLA IO...

Magno ha detto...

Raga, io non ce la fò a fare le pagelle... Mashiro forse?

Mashiro Tamigi ha detto...

Campigiano spalle tonde fannullone, non inventare scuse per queste pagelle!!!

Re delle Pagelle, pensaci tuuuuuuuuu!!!

SIDERAL ha detto...

ho parlato con il re delle pagelle che è sotto con gli esami e non ha neanche il referto, quindi...peggio
in caso di finale il 28 non è presente perchè prepara i fogli a madrid per il suo matrimonio zapateriano (gay).
per rispondere al re della piana sono daccordo nel non partecipare alla festa uisp, ma la mia proposta era frutto del seguente ragionamento: 1. teoricamente il 27 giugno è nel mezzo tra l'ipotetica semi e la finale della coppa, 2. per guly era il giusto modo di rimotivarlo dopo "l'incidente" di cesenatico e per oliver dopo decenni di allenamenti e panchine riscaldate un giusto riconoscimento all'impegno ed alla carriera.

riporto poi un commento dal blog degli amici dell'alta marea...

MITICI BRADIPI
COMPLIMENTI DAVVERO PER IL SITO.
BRUNO ( WEBMASTER ) DIREI CHE IL NOSTRO SITO AL COSPETTO DEL VIRTUSCALENZANOSPOTCLUB APPARE IMBARAZZANTE.
CERTO, ANCHE IL NOSTRO BASKET....
PERO' DIREI CHE UN AGGIORNAMENTO DEL SITO POTREBBE DARCI NUOVA LINFA QUINDI PADRE BROWN......
PER SETTEMBRE DIREI CHE UNA GITA IN TOSCANA DAI BRADIPI NON CE LA DOBBIAMO NEGARE.
BASKET - CHIANTI - FIORENTINA E MAGARI UNA PARTITINA CON LA SQUADRA CHE APPARE NEL SITO DOVREBBERO ESSERE UN GRAN PROGRAMMA.
BACI DAL KAPITANO

Mashiro Tamigi ha detto...

Se ho 2 minuti oggi pomeriggio scrivo un commento io sulla partita.
Comunque siete veramente delle spalle tondissime fra tutti...

Non ho capito il soggetto del "il 28 non è presente", si parla sempre del Re dei Gay? E poi è sotto esame per cosa, ha deciso di prendersi questa benedetta licenza elementare?

SIDERAL ha detto...

il re dei gay è tonino

Wayne ha detto...

Ogni tanto, nella giornata, vengo a leggere i commenti di questo blog.

Orgogliosamente posso dire che capisco meno della meta' di quello che viene scritto :D

Tra "Re del -Variabile X-" e "Pagellatore -Variabile Y-" dove X e Y sono parole ovviamente prese a caso dallo Zanichelli e riportate toto coelo, direi che ne ho, giornalmente, la conferma d'esser capitato nella squadra giusta.

Ma stasera allenamento?

SIDERAL ha detto...

allenamento al mascagni forum

Anonimo ha detto...

al re dei gay andalusiani....non dire che sei oberato, è semplicemente che finalmente lavori...quindi ti trovi a disagio (prendo spunto dai post precedenti dove ti vantavi dell'impiego pubblico). e poi non so volgare.....lo sai che ti amo.....

Anonimo ha detto...

le pagelle le faccio io.....appena vedo il commento di mashiro! :)

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma quindi il Castigliano in Divenire è impegnato a segare poveri virgulti?
0______0

Magno ha detto...

Citazione dal blog del Baloncesto "Calenzano come la Juve!!!"... Ahahah, che sano spirito Uisp!