venerdì 29 giugno 2007

BRAVI TUTTI

regalo l'ultima perla "paint" alla squadra perchè rappresenta per me quello che la virtus è stata in questa coppa. mantenere un pronostico, di favorita, così evidente e palese, non era per niente facile ed a parte lo scivolone indolore della partita a baloncesto, l'immagine della squadra alla fine mi sembra quella del film di "fantozziana" memoria.
dico bravi a tutta la squadra senza se e senza ma perchè, quando le partite sono veremente contate ho rivisto il gruppo che ha giocato da uisp( cosa forse non fatta nel finale di campionato), con le difficoltà di giocare in una palestra alla quale non eravamo abituati, ma speriamo il prossimo anno di farlo subito da settembre.
sono anche particolarmente soddisfatto della tenuta atletica della squadra, che ha sempre corso fino alla fine, vuol dire che nonostante tutto, agli allenamenti, abbiamo per lo meno corso bene.
cercare di far giocare tutti è stata la cosa più difficile, sia nel fare le convocazioni, sia nel corso delle partite, sia parte mia, che del grande subcomandante nerini, che ha diretto la squadra in maniera egregia (chapeau) ma non avevo dubbi.
sono convinto che la squadra sia buona e con un vero allenatore potrebbe fare un grosso salto di qualità già con questi giocatori, se poi arrivasse un esterno da 20 punti a partita....
dal punto di vista del gruppo inteso come ambiente , francamente non lo vedo come una squadra di basket ma come un gruppo di gran bravi ragazzi e di veri amici, altrimenti a 41 anni non sarei già ad aspettare con ansia settembre per ritrovarvi e rincominciare a giocare.

passerò l'estate a raccogliere fiori di camomilla per cercare di essere più....ma che ca..o ve ne frega!?!?!?

baci eterosessuali a tutti
il coach

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella immagine il coach che raccoglie fiori di camomilla....bleah.
Comunque tanto per dire anke la mia , bella stagione (sicuramente migliorabile in campionato, ma ci rifaremo alla grande) con ciliegina della coppa primavera.
Bisogna dare anke atto della buona gestione della squadra al coach ed al suo fido aiutante (veramente belli in sandali e bermuda, vi vogliamo così anche in inverno).
Personalmente mi scuso con entrambe per il nervosismo di ieri sera a fine gara, ma mio malgrado ho questo carattere, ci sento troppo nel dare il mio contributo alla squadra, vorrà dire che mi farò dare una parte del raccolto da Renzo..
Un abbraccio a tutti e grazie a tutti per tutta le risate e l'amicizia di questa annata.
Spero si faccia il match scapoli ammogliati giovedi.
Little Flowers
Ps: Il Lombo è sempre più inquietante......

Anonimo ha detto...

Ps 2 : Il gruppo Travalle è in fremente attesa di notizie della "povera" Simona dopo che ha dovuto passare la nottata con un orrido Mashiro ripieno di Burritos vegetale con fagioli e cipolla!!!!!!
Nuovo soprannome...VENTICELLO...

Mashiro Tamigi ha detto...

E' sopravvissuta ma adesso è bionda e muta.
Ma io la amo lo stesso, parola di Alì il Chimico!
^_____^

Anonimo ha detto...

mamma mia quanto hai lavorato caro Mashiro!!!!!!!!!!

O'quijote ha detto...

GRANDI CAMPIONI!!! Siete il mio mito, vi dico solo che tutto il congresso a cena ha brindato alla mitica Virtus Calenzano, che ormai è nota dalle Alpi alla Piramidi e, soprattutto, dal Manzanarre al Reno!
Giovedi match scapoli-ammogliati allora? e a quando la cena? invitiamo Efestione?
A presto campioni

Mashiro Tamigi ha detto...

Non rispondo più a queste sterili provocazioni nei confronti miei e della pubblica amministrazione.

Pensate a organizzare la cena invece di chiacchierare, maledetti lavativi!!!

SIDERAL ha detto...

ma ci vediamo direttamente giovedì per lombo boys vs torro boys o martedì "allenamento"?

Anonimo ha detto...

s'era detto direttamente giovedi?!?!? rinnovo l'appuntamento di martedì con il concerto di elio e le storie tese all'ippodromo delle cascine a firenze!!!

bona

Anonimo ha detto...

Io ci sarei anche martedì, se volete.
Bloody

Anonimo ha detto...

io martedi nn ci sono (della serie kissene....)
Flowers

Anonimo ha detto...

Ormai ci si vede Giovedi'. Martedi' ho una cena alla festa dell'umidità a Legri. Oliver

SIDERAL ha detto...

giovedì match e foto con maglie ufficiali. re dei tiri liberi porta le coppe che le mettiamo nella foto

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma la Festa a Legri è già iniziata? Bene, bene...