venerdì 22 giugno 2007

CONVOCAZIONI PER MARTEDì

visto che nel sito dei cugini mugellani ci fanno sapere che le partite di semi finale saranno giocate mertedì, diramo "urbi et orbi (cecati)" le convocazioni per la partita prossima di martedì 26 giugno 2007 ore 21,15 al mascagni forum, tutti presenti alle 20.40:

- Jacopo Masi
- Lorenzo Masi
- Andrea Guglielmino (The Death Bone)
- Ildebrando Nerini (Blacks)
- Antonio Loffredo (Tonino O'Quicote)
- Angelo Oliviero (Oliver)
- Marco Francini (Nat Soo Kao)
- Renzo Torrini (Sideral)
- Barducci Stefano (Sciokkino)
- Alessio Gori (Wayne)
- Marco Chicchi (Mashiro Tamigi)
- Marco Bonaiuti (Show Time)
- Marini Stefano (alma longa)
- Manuele Mazzoli (Magno)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE!!!!
dal sito del Cillo "Unica problematica che saremo impegnati, almeno a detta Cresti, anche martedì con la semifinale di Coppa ed, eventualmente, giovedì con la finale"

O'quijote ha detto...

ribelliamoci! non possiamo giocare nella stessa settimana semifinale ed (eventuale) finale... dobbiamo recuperare... e non lo dico perché io non ci sono giovedì e non potrei neanche vedere la mia squadra (eventualmente) in finale!!!
Rivolta... viuleeeeeeeenz

Mashiro Tamigi ha detto...

Martedì semifinale, Mercoledì All-star game, Giovedì finale e Venerdì scopa in culo (così ti ramazzo la stanza...)

O'quijote ha detto...

caro mashiro il fatto che siamo gli unici a scrivere sin dal primo mattino dimostra che siamo gli unici ad essere sul posto di lavoro dall'alba. E poi si permettono di parlare male delle P.A. VERGOGNA!
Insisto poi sulla rivolta contro la settimana tour de force (3 partite in 3 giorni) che mi sembra inconcepibile oltre a costituire una enorme presa in culo per il sottoscritto che non può neanche vedere la finale solo perché qualcuno deve andare in ferie dall'1 luglio!!!
Per quanto riguarda i due cugini, infine, anche io ho avuto notizie pievesi (ma prive di documentazione fotografica che si potrebbero anche socializzare no?) e più che considerarli persi li considero sempre più i nostri fantastici rappresentanti nei confronti dell'universo femminile: i gianni e pinotto de noattri...

SIDERAL ha detto...

chiedo ufficialmente di togliere il segreto di stato e gli omississ dalle notizie di pieve a nievole e la divulgazione immediata anche tramite giro di mail.


sostituzione per la partita di domani sera, magno al posto di bloody per indisposizione familiare e ne approfitto per fargli gli auguri a nome di tutta la squadra, un bacio al bloody e signora

Mashiro Tamigi ha detto...

Un saluto e un auguri anche da parte mia per Riccardo e consorte

SIDERAL ha detto...

ci sono sempre i soliti a lavorare.... e pensare che sono entrato all 6.20!

Anonimo ha detto...

Scrivere nel blog NON è lavorare... cosi' per esser chiari ;)

Angelo che lavora nella PA :)

O'quijote ha detto...

tanti saluti al nostro bloody e signora.
caro angel, vedo che anche tu sei cascato nel trabocchetto...nell'ennesimo inganno del capitale che ci vuole fare credere che scrivere nel blog NON è lavorare e tu ci hai creduto... fattelo dire da un prof. di diritto del lavoro...se ne conosci uno...