lunedì 25 giugno 2007

NOTTI MAGICHE...

3 piccole premesse prima del racconto della Pieve:

1) l'augurio alla famiglia di Riccardo da tutta la squadra

2) io stasera vado al campino alle 19.00 per scaldare il braccio

3) mi sembra inutile ricordare che domani convocati o no ci dovremmo essere tutti al palamascagni.

Il racconto....

I tre moschettieri della Virtus si sono imbarcati in quest'avventura pensando più che altro a fare due risate. Risultato: si sono fatti due risate!
Il viaggio è stato tranquillo, l'appuntamento era all'uscita di Chiesina, dovehanno atteso la Titti,sopraggiunta con una Lancia Y color ORANGE e con a bordo 2 giocatrici. Scambiate 2 battute con la Titti che urlava "e ora si tromba!!!", Showtime provava subito a sciogliere l'ambient, modificando la composizione delle macchine e lanciando Shokkino in avanscoperta.
Arrivano alla casa dove c'era la cena, con stupore vedeno che sonoo stati anticipati da due ometti, il fidanzato della padrona di casa e il marito di una giocatrice. Ma rimangonoo ancora più meravigliati quando scoprono che sono i più socievoli!!!! Eh si, perchè le giocatrici termine 15 minuti si dileguono verso casa, alla fine rimangono i tre dell'ave maria con Titti ed una coppia!!!!!!!! A questo punto li portono in un locale fantastico, anzi fantascientifico... Arrivano e trovano i vecchini a giocare a carte mentre sul retro è stata allestita una spiaggia con ombrelloni. Per entrare nel locale si entra dalla cucina. Con gente mai vista cominciono a ballare Maracaibo e forever Young.....ma la tristezza li pervade... la Titti le prove tutte per farli sentire a proprio agio ma è un pò dura... non ci siamo proprio. Alle una e mezzo decidono di prendere le loro carabattole e tornare verso casa.... Serata sotto le aspettative!!!!!!!

Che ve ne pare?? vi sarebbe garbato che fosse andata così????......invece.........

I tre cavalieri dell'apocalisse si sono incamminati sull'autostrada nera con la voglia di ridere e di scherzare. La luna e le stelle facevono da cornice a quelle risate all'interno della freccia d'argento. Nell'attesa delle ragazze di Pieve shokkino e Ilde si raccontavano le avventure di montagna. Le ragazze arrivano e si capisce subito che sono ubriache...la Titti prova subito a baciare shokkino dandogli un bel tastone sul sedere.. Ilde ci mette del suo presentandosi come Frate Ildebrando da Ginori..le ragazze ridono perchè col sandalo, la barba e il bermuda sembra veramente un prelato. Mischiamo le macchine e Shokkino si butta dentro la macchina della Titti, noi prendiamo una giocatrice e continuiamo a ridere con Nerini sugli scudi in preda un'ispirazione Crozziana.
Arriviamo a casa dove tutti i partecipanti (compresi due maschietti) sono oltre il punto di non ritorno, in preda a alcool e droga. Cominciamo a bere anche noi e padre Ralf Nerini lancia un messaggi che può portare al delirio "perchè non balliamo?". La titti prende lo stereo e lo mette in giardino, tutti scalzi cominciamo a ballare con bicchieri in mano e bottiglie bevute "a canna". Shokkino per esagerare si versa del rum sulla maglietta e come un rapace arriva la Titti che gliela sfila e comincia a leccargli il petto per non buttare alle ortiche nemmeno una goccia di rum. A shokkino cominciano a brillare gli occhi, padre Ralf è ancora sano e cerca di redimere tutti gli intervenuti gettando rum nella bocca dei ballerini. Shotime si leva la maglietta nonostante abbia bevuto poco e chiede di farlo a tutti, maschi compresi. Titti subito lo sehue levandosi la fruit e mettendo in piazza du'bocce da competizione, tutte le ragazze dopo un pò di titubanza (crca 4 secondi) si spogliono e via con strusciamenti e bacini sul collo. Fra Ilde cerca di camlare gli ardori della Titti impossendosi di un rosario e declama "inginochiati davanti a questa collanina (????)... e spogliati dei tuoi peccati, o anche del reggiseno, anzi levati il reggiseno che dei peccati non ce ne frega niente!!!" ma la Titti si fa persuadere dalle parole del redentore. Siamo andati avanti un bel pò...poi in preda all'alcool e la stanchezza siamo tornati in quel di Calenzano. Fissando un secondo appuntamento dove vogliono più presenze maschili.

Chissà cos'è vero, l'unica certezza è che la ricciola è veramente bellina!!!

il re della piana

Inserisco le prove fotografiche:


Sciocco, ti vogliamo protagonista anche stasera!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sarò di siuro, con striscioni al seguito!!!!!!!

iso 9007

Anonimo ha detto...

Il re della .... fantasia oserei dire...
Ho letto solo ora i messaggi, un caro ringraziamento a tutti.
Mi raccomando per domani sera, giovedì vorrei essere sulle tribune del palamascagni per tifare alla vittoria.
Saluti Riccardo

Mashiro Tamigi ha detto...

Non so se durante la serata eri in preda all'alcol, ma mentre scrivevi questo commento di sicuro si!

E stasera duri e incazzati, per Riccardo!

SIDERAL ha detto...

non mi importa sapere quale delle due storie è vera perchè sarebbe una delusione troppo grossa se non fosse vera quella di voi a ballare forever young o di frà nerini che si incarna in don zaucher.grande re
ma mamma barducci lo sà??????
chiedo al lavoratore grossetano un commento sulle candele accese a monte senario.... ho paura di chiederlo al nero perchè mi immagino la risposta.

Wayne ha detto...

Non vorro' mai sapere quale delle due versioni e' quella vera.
Re della Valle (di Nievole)!

A stasera!

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma il Compagno di Ateneo è assente per l'eventuale finale a causa di quale imprevisto, di grazia? E, soprattutto, oggi sta male? Ha lasciato si e no un commento!!!

O________O

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, purtroppo devo dire ke la serata con i tre moschettieri è
andata come nella prima versione, e nonostante io sia il COACH e anke la
più vecchia sono sempre la più in forma, mi dispiace x voi!!! cque tenete
DURO ke le mie bimbe nn sono sempre cosi...
ciao titti coach

Anonimo ha detto...

mamma Barducci non lo sa.....stai scherzando??? non lo fa più uscire con me!! :)........e soprattutto col nero!