mercoledì 6 giugno 2007

E SEI

la virtus priva di quasi tutti i lunghi , eccetto alessio che però era febbricitante ed ha dovuto abbandonare quasi subito la partita, si impone sul n.b. empoli per 76-51. la squadra reagisce positivamente al cambio di palestra e parte subito forte scavando già nel primo quarto il divario tra le due squadre che permette di giocare in tranquillità. la cronaca è poca cosa visto che gli avversari sembravano un agnello sacrificale sull'altare. partita comunque corretta in spirito uisp ed arbitrata correttamente. la matematica ci mette primi in classifica con una giornata di anticipo ma questo non deve appagarci anche per rispetto di chi si apetta che proviamo a vincere a baloncesto, poi come dice il subcomandante nerini.... rock 'n roll alla mascagni fino a luglio.

PS sono Mashiro e mi intrometto nel post di Sideral per aggiungere che sono stati aggiornati sia il Fotoblog che i filmati su Youtube: dateci un'occhiata!

20 commenti:

O'quijote ha detto...

ehi coach ma dormi ancora? le pagelle ti precedono...comunque ti chiederei un favore... fai le pagelle della partita contro l'Altamarea??? quelle non possono proprio mancare e tu, che l'hai presa bene la sconfitta, sei ovviamente il più adatto!
per quanto riguarda poi la sterile diatriba sui capelli miei e del chicchi...mi sento solo di dire..."invidia eh?".
ragazzi complimenti per ieri, vedo che la cura cesenatico funziona. che ne dite di un ritiro prepartita ogni weekend?

Mashiro Tamigi ha detto...

Il Coach s'è 'mbriacato o soffre di saudade per Cesenatico: le vittorie sono 6, non 5.

Propongo la destituzione a favore del Sub comandante, che almeno è sobrio!

^_________^

SIDERAL ha detto...

voto la destituzione ...ormai sono stracotto. il nero è più equilibrato di me e la squadra più tranquilla....per la verità anch'io. visto che non ho cercato di picchiare nessuno e non ho inveito contro gli dei celesti la cura fa bene anche a me.
il commento alla partita dell'altamarea riaprirebbe una mia ferita e rischierebbe di aprirne altre.....

O'quijote ha detto...

Invece sarebbe una seduta psicanalitica di gruppo molto ma molto utile che eviterebbe ogni strascico e ci permetterebbe di scompisciarci dalle risate.
Comunque io voto contro la destituzione democratica: le rivoluzioni o si fanno con le armi o si ha solo un tiranno che si sostituisce a quello precedente. Quindi, dov'è la mazza chiodata rosa, simbolo degli orridi frustoni di calenzano? usiamo quella e poi rock 'n' roll nella piazza del pueblo hasta la victoria!!!

SIDERAL ha detto...

SIEMPRE

Andrea Guglielmino ha detto...

cilicio, frusta e corona di spine.
Possono bastare???

Il primo a cui sono girate e tuttora girano le palle sono io.

Preferisco, a questo punto, che si faccia ironia come è stato fatto nelle cene seguenti al "fattaccio".
Farci 2 risate sopra è ormai l'unica cosa possibile perchè indietro non si torna.

Non ho scusanti..non ero collegato con il cervello e mi sono fatto trasportare dalla tensione del finale. La mia intenzione già da un paio di azioni era di rallentarli, visto che comunque non stavano tirando male. Sono stato un COGLIONE.

Sinceramente a me quella cosa ha sciupato un pò tutto il soggiorno.
Mi è pesata.

Probabilmente per la gestione dei finali (e per tutto il resto in cui pecco...chi ha detto TUTTO???...) ho bisogno di una guida, di qualcuno che mi aiuti a crescere come giocatore(anche se in questo caso ha avuto del clamoroso il mio errore).
Se c'è interesse, credo che molti di voi siano in grado di "insegnare basket". Sono con voi anche e soprattutto per imparare. Un fenomeno non lo sono e non lo sarò mai.
Ma ci tengo a dare il mio contributo.
E non voglio essere un peso.

Scusate lo sfogo.
Ma lo faccio con tutte le buone intenzioni del mondo.
Come vedete non c'è polemica.
Vorrei un pò di tranquillità in campo,quella che soprattutto in partita non riesco ad avere, purtroppo.
E non riesco a capire perchè.

Sempre Forza Virtus. ;)

L'OSSO sempre + OSSO

Mashiro Tamigi ha detto...

Andrea, non dire bischerate: non sei, non sei mai stato e non sarai mai un peso!!!

Nessuno lo è in questa squadra: ci s'incazza, ci si fanno le partacce ma dopo due minuti amici come prima, e ci mancherebbe altro! Siamo tutta gente amante di questo giochino che ci ha fatto il lavaggio del cervello, basta vedere con quanta passione seguiamo questo blog, o veniamo agli allenamenti, nonostante tra tutti non siamo più dei ragazzini!

Il tuo contributo lo hai sempre dato, basta vedere come hai reagito al fattaccio, con la tua migliore prestazione di Cesenatico che ha permesso ai Bradipi di vincere una partita che sembrava già persa.
Il cuore Virtus non si insegna, o ce l'hai o nulla, e tu ce l'hai alla grande!

Dai Osso, fai come Everlast, NON MOLLAREEEEE!!!!
^____^

Anonimo ha detto...

Andrea TAKE IT EASY. Tutti hanno fatto almeno un errore. Tu l'hai fatto nel momento peggiore della partita. Ma cambia poco. Ci divertiamo a scherzare sull'accaduto. Ma tu non devi prendertela. L'anno prossimo avremo un cecchino che veglierà sui giocatori in campo (e non parlo di un tiratore da 3) o al massimo ti faremo uscire a 20 secondi dalla fine (per prenderti la meritata standing ovation). Comunque secondo me ci vorrebbe un sunto di tutte le partite e non solo di quella con l'altamarea. OLIVER

O'quijote ha detto...

andrew ma staje for? che in lingua italiana vuol dire ma non ti senti molto bene? ma che dici? ci siamo divertiti, ne abbiamo riso e per fortuna che hai fatto quel fallo altrimenti di che si rideva?
insomma, non credo sia il caso di spendere altre parole ma smettila anche tu, semmai faremo una bella sintesi delle partite per continuare a riderne. e ora basta
cia
per mashiro: ma non c'è proprio una foto in cui sono meno sconvolto? sembro calaiò dopo il rigore sbagliato...

Anonimo ha detto...

mi accodo all'appello di o'quijote per le foto. La mia foto sul fotoblog è incredibile. Non mi si vedono gli occhi dalle occhiaie che ho. :P Oliver N.b.: ma chi è questo Calaiò che nominate sempre??? ;)

O'quijote ha detto...

C'è tanta ignoranza...

Anonimo ha detto...

amici STO BENE!!!! sono andato stamattina al pronto soccorso, tutto bene, ho una distorsione alla caviglia, riposo assoluto per 7gg!!!

vi voglio bene (son già barzotto...)

iso

Andrea Guglielmino ha detto...

Ragazzi...forse "non sono stato spiegato"

Sono il primo a chiedervi di prendermi per il culo.
Forse sono stato frainteso...Riderci su è l'unica cosa da fare a parer mio. Per questo sono più che favorevole ad un sunto sulle partite con un'accento sugli ultimi 30 secondi della prima partita.
Un grande Nerini e...il resto

Tutto qui...e vi ringrazio tutti perchè comunque mi avete regalato tutti belle parole e regalato sorrisi.

Ora basta sviolinate.
C'è solo un obiettivo per tutti, ma proprio tutti:
VINCERE-LA-COPPA!!!

P.S. Iso, rimettitti alla svelta finocchio! E se hai bisogno di "medicinali"...io ne sono pieno!!!

Anonimo ha detto...

beh io non ci sto!!!!!!!
primo io non sbaglio mai...secondo Andrea visto che ha sbagliato e se conosce un buon ferramenta, può comprare una corda per impiccarsi, terzo Cazzaiò chi è????????
e quarto se perdiamo sta coppa mi autoinculo....quinto ci sto al ritiro prepartita

SIDERAL ha detto...

mi inpegnerò , come chiesto dal quicote, a raccontare i match di cesenatico con i pochi ricordi che mi verranno con la fatica fatta a giocare , trovo le parole di andrea di grande inteligenza e maturirà anche se devo dire non mi meravigliano perchè non ho mai messo in dubbio il suo impegno e l'applicazione a quella specie di allenamenti che vi ho propinato (seggiolina, seggiolina), devo casomai scusarmi io che a 41 anni con famiglia al seguito mi sono lasciato "un pò" andare nel minuto seguente al fattaccio ma purtroppo non sono mai stato abituato a giocare per giocare ma sempre per vincere, anche a palline sulla spiaggia. sono così convinto del tuo cuore virtus che IO ti ho messo nel quintetto della seconda partita avendo ragione sulla TUA voglia di rifarti. ora però basta con questi post da libro cuore. saluti e baci eterosessuali

Mashiro Tamigi ha detto...

".....Mio caro Isotto, ti vedo barzotto, e sento uno spinotto....."

Questo per dirti Andrea che ti vogliamo tutti bene, chi platonicamente chi omosexulmente, e che se io posso cambiare...e voi potete cambiare...TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!!!!!!! E anche se ti impicchi non ti preoccupare: tutta la squadra veglierà sulla tua salma, e verrai inumato nel cimitero monumentale di Settimello con la bandiera dei Bradipi e dei Frustoni rosa di Settimello sulla bara.

Iso riposati che ci servi per i Playoff, sei un giocatore "stupefacente"

Per il Fotoblog voglio essere conciliante: non mi rompete i coglioni che mi sono dovuto arrangiare con il poco che avevo, o mi fornite voi materiale migliore o vi attaccate! Per non distruggere l'autostima del Fiorini o preferito soprassedere sulle sue foto, tanto per dire...

Anonimo ha detto...

Il giocatore "stupefacente" che doveva stare a "riposo rigoroso" per una settimana è stato avvistato ieri sera intorno alle 23 in giro per Firenze. Si richiede maggiore serietà in vista del finale di stagione ;)

La spia di Calenzano aka Oliver

N.b.: Iso mi sa che ieri ho beccato "per sbaglio" il locale che cercavi te. C'era un casino di gente!!

Anonimo ha detto...

non è vero non ero io!!! era i' mi' fratello....

poi alla fine e l'ho trovato anch'io quel locale!!!!
iso

Anonimo ha detto...

beh allora diteci qual'è sto cazzo di locale!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio è questo il locale di ieri:

http://ioamofirenze.blogspot.com/2007/06/libreria-cafetteria-in-san-frediano.html

Chiedi a Bomba.

Oliver