martedì 5 giugno 2007

i virtussini per le girls di Sedriano


15 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Fantastici!
Si nota l'assenza di Kaspar Capparoni, però bilanciata dai miei splendidi pantaloncini da mare!
Isacco si vede che sei barzotto, è inutile negare!

Anonimo ha detto...

ERO BARZOTTOO???????

SI, ERO BARZOTTO!!!!!

Anonimo ha detto...

e dov'ero quando avete fatto la foto?????????
un piccolo commento a margine comunque lo vorrei fare su questa trasferta: mi è piaciuta, mi è piaciuta proprio! Una trasferta dove ti diverti, ridi, scherzi, baccagli, rutti e cureggi, dove si fuma e si beve, dove si questione e ci sa dà la pacca sulle spalle per motivarsi. Una trasferta che mi ha sorpreso, perchè alla fin dei conti non ero con gli amici con qui faccio queste cose da una vita. Quindi vi ringrazio, per la pazienza che avete nei miei confronti e soprattutto spero che questa manifestazione diventi un momento di ritrovo per tutti, anche quando non saremo più virtussini.
Però 2 medaglie al valore virtus le vorrei dare, a 2 piccoli eventi che mi hanno fatto venire il cuoricino: la prima a Guly, la sua faccia dopo aver fatto fallo causando la sconfitta dei bradipi era da antologia, mi è dispiaciuto averlo visto così abbattuto ma con lo spirito virtus si è rifatto il giorno successivo giocando uno splendido match!!!!! La seconda vorrei darla a Iso, che in una tre giorni di "bombe" ( per far capire mi ha detto, "oh io spendo un monte di sordi pè andà di fuori, ma a te un ci vò nulla, tu sei proprio grullo!!") ha ricevuto una chiamata dalla persona che gli fa battere il cuore e gli sono passati i cuoricini sulle slot degli occhi, facendolo tornare un bimbetto. Beh grazie. Grazie tutti!

O'quijote ha detto...

Grandeeeeeeeeeeeee... sei un vero romanticone.... se ti avessi vicino cosa ti farei.... per fortuna tua stasera non gioco perchè ho la spalla lussata!
Concordo pienamente con il re del romanticismo sul fatto che questo deve diventare un evento imperdibile. Anche io mi sono divertito da morire nonostante il mio stanzone fosse diventato una pentola a pressione chimica.
Fate girare le foto ed il video...
zi zi zi...

Anonimo ha detto...

per playoff calaiò, anche io stasera non gioco...ma sono sugli spalti a tifare.....sciocco!!!!!!!

O'quijote ha detto...

io sono a siena senza macchina e diluvia, poi non so dov'è la mascagni e non posso applaudire con la spalla lussata. basta, re degli sciocchi? ci vediamo giovedi (e ti puoi informare per quel fatto dell'assicurazione?).
grandissima la foto con iso ariete, mi chiedo solo che fine gli avete fatto fare poi... lanciato in aria o ha sfondato un canestro? e tu dov'eri mentre la tua squadra si fotografava barzotta? proprio con le sedrianesi?

Mashiro Tamigi ha detto...

Siamo una squadra di duri dal cuore d'oro, ma il Re della Piada e del Crescione ha ragione da vendere: una tre giorni splendida, sia fuori che dentro il campo, a prescindere dai risultati. Un appuntamento da non mancare anche il prossimo anno!

Non saremo una squadra stellare, in campo avremo tanti difetti e magari rendiamo meno di quanto potremmo, ma siamo un grande gruppo con alcuni veri all-star come il trio gay-dance Tonino, Blacks & Flowers.

Grazie di questo fine settimana a tutti, a stasera

Mashiro Tamigi ha detto...

Mr Showtime stava rivestendo l'inutile ruolo di coach nell'ultima partita di domenica mattina ("T'HANNO FISCHIATO FALLO, TE DEVI STARE ZITTOOOOOHHHHHH!!!!"), e al momento della foto stava scaldando la manina tricolore per il tifo!

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi, per me è uno spettacolo anche solo vedere 'ste foto e leggere i vs commenti. Magari, chissà il prossimo anno .......
PS ma quello sullo sfondo a sinistra con la maglia "simil gobba" è il ns Lombo?
(Ho una voglia matta di fare qualche cross verso canestro ...) Bloody

Anonimo ha detto...

Grazie per la foto ragazzi!
By Girls Sedriano

Anonimo ha detto...

ehi girls sedriano........ma le vostre foto?????????

Anonimo ha detto...

ve le manderei anche, se non fossi così imbranata col pc! Come devo fare?

Anonimo ha detto...

Si'. Concordo al 1000% col principino della piana sul discorso degli amici in vacanza. Anch'io non vedo l'ora di tornare a Cesenatico l'anno prossimo. Peccato per la pioggia che ha un po' guastato i piani. Menzione d'onore per gli Spalding della Milly. Per concludere questa trasferta mi ha trasmesso una grande voglia di pallacanestro. Che bello sport ragazzi! Sabato, dopo l'ultimo match ufficiale, dei folli si sono messi a giocare ancora... fino all'ora di cena. Grandissimi! Comunque ora è il momento della cronaca dei match. Chi se ne occupa? Via, vo a fare la borsa senno' fo tardi per il match di stasera. (nova eh?). Oliver

Anonimo ha detto...

CIAO CALENZANOOOOOOOOO!!!!!!!
un salutissimo a tutti voi
soprattutto all'amico ISO (azz... ti sei innamorato???) a Marco (look impeccabile!), al numero 33 (non mi ricordo il nome) e a quel gnoccolone di Stefano!

E' stato un bellissimo we anche per noi girls. Assolutamente ci si rivede l'anno prossimo!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

Per Valentina e le altre girls di Sedriano: se volete, inviateci le vostre foto a virtus_calenzano@yahoo.it e le pubblicheremo più che volentieri nel nostro fotoblog.
E se avete un sito della squadra, inviateci nella mail l'indirizzo che lo metteremo tra i nostri link.

PS grandi aggiornamenti nel fotoblog, andate a dare un occhiata nei prossimi giorni