domenica 3 giugno 2007

gli eroi di cesenatico

contro tutto e contro tutti, principalmente contro se stessi, la virtus ed i bradipi sono tornati a casa con risultati diversi ma contenti dell'esperienza vissuta e per le piacevoli amicizie instaurate (leggi alta marea e of bk naples). i risultati hanno visto la virtus alla fine 11° ed i bradipi 20° su 30 squadre partecipanti.
lascio i commenti alle partite ed il resto agli scriba ufficiali, domani pubblicherò le foto delle due squadre e chiedo al mashiro se è possibile fare un collegamento per tutte le altre foto e filmato che ho e che ti porterò martedì.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI (virtussini, avversari, cestiti e cestiste, organizzatori...). E' stato veramente in weekend divertente, rilassante e produttivo. Domani mattina a che ora c'e' il match? Ah no, purtroppo bisogna aspettare Martedi' prossimo. Viva il basket e viva la piadina. Oliver

Anonimo ha detto...

Salve,
grazie per i commenti positivi che ricambiamo perché in effetti il nostro girone, Manerbio a parte, secondo me era il più simpatico

speriamo di rivederci presto e fare altre cose insieme, al più tardi l'anno prossimo tutti di nuovo a Cesenatico

Anonimo ha detto...

p.s.

http://www.basketaltamarea.com/

Mashiro Tamigi ha detto...

Saluti a tutti i reduci!

I primi risultati della tre giorni romagnola già si notano nel mio avatar, ma a breve vedrà la luce un fotoromanzo sull'avventura della Virtus a Cesenatico.

E' stato uno spettacolo come al solito!

Mashiro Tamigi ha detto...

Un saluto speciale a Tonino: vai tranquillo, dopo la vittoria di ieri la serie A è sicura e la prossima partita a Genova solo una formalità!

Anonimo ha detto...

Saluti agli amici di Calenzano Isacco, Marco, Alessio e Stefano dalle girls di Sedriano!!